Carla Bruni Sarkozy: è nata Dalia, la figlia di Carla e del premier francese Nicolas Sarkozy

La lieta novella che tutti aspettavano, specialmente i francesi, è arrivata nella tarda serata di ieri: Carla Bruni, moglie del Presidente Sarkozy, è diventata mamma, per la seconda volta, di una bambina.

La piccola, cui è stato dato il nome di Dalia,  è nata nella clinica della Muette a Parigi. La notizia del parto imminente, si era già diffusa ieri mattina: un imponente schieramento di forze dell’ordine, era stato messo a disposizione di Carla per tutelarne la privacy, proprio intorno all’esclusiva clinica, dove poi è nata la bambina.

Gioia immensa per la coppia e per tutta la nazione che ha letteralmete festeggiato l’arrivo della nuova piccola francesina… arrivo al quale ha ritardato il papà, il Presidente Sarkozy, impegnato in un vertice anti-crisi con la Merkel e i rappresentanti della Bce. Rientrato frettolosamente a Parigi, il Presidente ha dichiarato ai giornalisti di essere “immensamente felice“. Sia per Carla che per il Presidente Sarkozy, si tratta del primo figlio come coppia e della prima femminuccia in famiglia.

Per le immagini: Hot Celebs Home

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Er Pelliccia, i rivoluzionari da salotto e i ducetti della domenica

Federica Pellegrini e Filippo Magnini: lui a cena con una bionda, ma "è solo un'amica"

Leggi anche
Contents.media