Carla Bruni ingrassata o incinta di nuovo, non più first lady?

Carlà incintà?

C’è una cosa, di fondamentale importanza, che non ho mai imparato. Distinguere le donne incinte da quelle che semplicemente hanno messo su un po’ di pancia. Sbaglio sempre e comunque. 

E, penso lo saprete anche voi, se non è affatto una mossa saggia ricordare a una donna incinta il suo aumento di peso tanto meno lo è insinuare il dubbio dell’inadeguatezza estetica in una donna. Qualsiasi donna. Si rischia tanto: dita, arti, a volte anche la vita.

Per questo motivo io non avrei mai potuto avvicinare in questo periodo Carla Bruni. La ex premier di Francia, infatti, da qualche tempo a questa parte era stata adocchiata dai giornali di gossip per una presunta lievitazione naturale.

Com’è e come non è, gli esperti si sono poi pronunciati in modo diametralmente opposto: la sposa dello sconfitto Nicolas Sarkozy sarebbe incinta per la terza volta, aspettando il secondo figlio del suo ultimo marito.

Ovviamente nessuna conferma dall’Eliseo (ma i due abitano ancora lì?), Hollande ha taciuto – e mi sarei stupito del contrario – ma rimangono le voci in proposito. Voci allarmate, in quanto la profuga italiana ha ormai 44 anni e la sua gravidanza potrebbe presentare qualche problema.

Visto anche il clamore seguito alla nascita di Giulia (che prima doveva chiamarsi Dalia), credo proprio che ci troveremo a parlare ancora del caso…

LINK UTILI
Carla Bruni incinta: terzo figlio per l’ex Premiere DameCarla Bruni: qui tutte le foto della sua trasformazione esteticaCarla Bruni batte Sarkozy e Hollande, la vera sfida è la popolaritàCarla Bruni figlia: Giulia o Dalia, giallo sul nome

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Estate: luglio, la tv va in vacanza (e pure il mio cervello)

Sara Tommasi film hard, sesso col produttore Federico De Vincenzo

Leggi anche
Contents.media