Carla Bruni in bikini: fisico da urlo per l’ex first lady

Carla Bruni e Nicolas Sárközy sono stati paparazzati in vacanza a Formentera. L'ex first lady, beccata in bikini, sfoggia un corpo pazzesco

Carla Bruni e Nicolas Sárközy sono stati paparazzati a Formentera mentre si concedono una vacanza ospiti dell’amico Christian Clavier. Quello che ha creato maggiore chiacchiericcio è il corpo a dir poco perfetto dell’ex first lady. Merito di madre natura o di qualche ricorso alla chirurgia estetica?

Carla Bruni in bikini

Carla Bruni e Nicolas Sárközy si stanno concedendo una vacanza tra Formentera e Ibiza. I due piccioncini sono ospiti dell’attore che ha interpetato Asterix Christian Clavier. Quest’ultimo, infatti, è proprietario di una bellissima e spaziosa villa a Cap de Barbaria ed è molto amico dell’ex first lady e di suo marito. Carla e Nicolas, tra giri in barca e shopping sfrenato si concedono anche un po’ di sano relax al sole. Proprio in uno di questi momenti, i paparazzi del settimanale Chi hanno immortalato l’ex modella in bikini. La Bruni sfoggia un costume da bagno blu abbinato ad una camicia dello stesso colore che indossa come copricostume. Grandi occhiali scuri in volto, la speranza di Carla è quella di passare inosservata, ma, considerando il corpo a dir poco statuario, è impossibile. Ammesso il fatto che qualcuno non l’abbia riconosciuta, è difficile non notare il suo fisico. L’ex first lady spegnerà 52 candeline il 23 dicembre e a guardarla non si direbbe affatto.

carla

La Bruni è rifatta?

Ex supermodella, cantautrice, attrice e terza moglie dell’ex presidente della Repubblica francese, dal quale ha avuto una figlia, Giulia, nata il 19 ottobre 2011, appare ancora come se fosse pronta a varcare le passerelle. Ha sempre avuto uno stile elegante e impeccabile e lo si nota anche dall’outfit scelto per andare in spiaggia. Insomma, Carla non si smentisce mai e anche se qualcuno crede che abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica, lei smentisce categoricamente il chiacchiericcio. La moglie di Sárközy ha sempre ammesso di stare molto attenta a non prendere il sole e che si dedica spesso a trattamenti di bellezza al laser, ma che non si è mai sottoposta al botulino. Dobbiamo crederle? Sono numerosi quelli che sostengono che i lineamente tirati e una fronte spianata come la sua non possono essere merito di madre natura, ma, fino a prova contraria, la sua versione non combacia con i rumors.

L’amore di Carla per Nicolas

In una recente intervista radiofonica, alcune dichiarazioni di Carla su Nicolas hanno fatto molto discutere. La donna, parlando di possibili tradimenti o dimostrazioni di interesse da parte di un coniuge nei confronti di una terza persona, ha ammesso che se dovesse scoprire il suo maritino fare il cascamorto con un’altra donna passerebbe subito alle maniere forti. L’ex first lady ha ammesso: “Se fa il brillante con una donna, gli taglio la gola e le orecchie nel sono. Sarebbe un crimine passionale, quindi uscire in fretta di prigione. Allora mi metterei a fare la vedova allegra”. Davanti all’imbarazzo degli speaker ha poi aggiunto: “Scherzi a parte, ci resterei malissimo. Preferisco non sapere, sono una moglie innamorata. Sarei disposta a tutto per lui. Insomma, a Sárközy conviene rigare dritto, altrimenti, come direbbe Roberto Benigni in Johnny Stecchino: “Caput, a voi e alle vostre famiglie”.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com