Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Cara Delevingne e Ashley Benson innamorate a New York

cara delevingne

Le attrici Cara Delevingne e Ashley Benson non nascondono più di fare coppia fissa e sono state paparazzate insieme a New York in aeroporto.

La modella e attrice Cara Delevingne è da sempre dichiaratamente più interessata alle donne che agli uomini. Niente di male, ci mancherebbe. Però cambia anche spesso compagna. L’ultima in ordine di tempo è un’altra attrice. Si chiama Ashley Benson, bellissima interprete del telefilm ‘Pretty Little Liars’ e di molte altre pellicole di successo. Ormai le due ragazze si mostrano in pubblico senza problemi. L’ultima paparazzata è recentissima ed è avvenuta all’aeroporto di New York.

Cara Delevingne e Ashley Benson

L’incontro tra le due attrici è avvenuto sul set. La pellicola in questione si chiama ‘Her Smell’ ed entrambe hanno un ruolo di spicco nel film. Sono componenti della band delle Akergirls, un gruppo punk rock tutto al femminile che ha spopolato negli anni ’90. Il gruppo in realtà non esiste, è stato creato solo per esigenze di copione, non si tratta di un biopic o di un docu-film. Eppure per rendere ancora più veritiero il film, la band è stata creata realmente.

Con le due attrici. Cara Delevingne suona la batteria. Ashley Benson è alla chitarra. Completa la band Dylan Gelula al basso.

La canzone ‘Can’t wait’ è stata pubblicata su YouTube con tanto di video in perfetto stile anni ’90. Le tre ragazze sembrano veramente una band punk rock di quegli anni. Con tanto di look studiato, capelli dai colori e dai tagli improbabili, make up adeguato e pezzo leggero e orecchiabile. Sicuramente questo aiuterà la promozione del film ‘Her Smell’. Senza trascurare il fatto che tutto ciò che fa la Delevingne si trasforma in oro da qualche anno a questa parte.

In aeroporto a New York

Le fotografie dei paparazzi che hanno immortalato Ashley Benson e Cara Delevingne in aeroporto a New York le mostrano in una veste un po’ diversa da quella che vediamo sul grande schermo o sulle riviste patinate. Le due ragazze infatti sembrano due normalissime viaggiatrici vestite comode con giubbini di pelle e tuta, non certo due super star.

Ma si sa, anche i vip quando viaggiano amano stare comodi. Soprattutto se usano voli di linea e non jet privati. giusto alcune influencer e alcuni personaggi che vogliono mettersi in mostra con i selfie su Instagram si preparano a puntino con tanto di outfit di lusso e tacchi a spillo per volare.

Per quanto riguarda l’amore tra le due attrici, inizialmente hanno voluto tenerlo nascosto. Privato, più che altro. Infatti quando sono uscite allo scoperto sono state attaccate dagli haters sui social. Quello che c’è tra di loro è vero amore, parole della Delevingne, che ha dovuto intervenire sui social per zittire alcuni commenti omofobi nei loro confronti. Con l’occasione ha anche confermato di essere molto felice della relazione che sta vivendo con la collega. Per di più lei ha fatto coming out da tempo, quindi non c’è da meravigliarsi se fa coppia con una donna.


© Riproduzione riservata
Leggi anche