Capodanno 2021, Mediaset rimpiazza la Panicucci: spunta ipotesi Gf Vip

Capodanno in Musica su Canale 5 a rischio. Per la sera di San Silvestro Mediaset starebbe pensando a una serata in compagnia dei "Vipponi"

Sembrava tutto pronto per la notte di Capodanno 2021 in casa Mediaset, ma pare che Federica Panicucci e il suo Capodanno in musica potranno essere sostituiti all’ultimo momento. Spunta l’ipotesi Grande Fratello Vip. Una puntata speciale in compagnia dei “vipponi” di Alfonso Signorini che – come sappiano – ha prorogato la fine del programma a febbraio 2021.

Advertisements

Capodanno 2021, Mediaset scarta Panicucci

Come ogni anno, le principali reti televisive stanno studiando una programmazione speciale per la serata di Capodanno. Quest’anno, infatti, data l’emergenza sanitaria data dal Coronavirus, gli italiani saranno costretti a rimanere a casa di amici e parenti e saranno accompagnati lungo la serata dai programmi offerti dalle principali reti tv. Su Rai 1, come di consueto, andrà in onda l’appuntamento con Amadeus e L’anno che verrà. Novità assoluta per La7 che per la prima volta nella sua storia ha deciso di accendere la rete durante la sera di Capodanno con una puntata inedita di Propaganda Live, programma di Zoro e Makkox.

Sorte diversa, invece, per Mediaset. Federica Panicucci aveva ufficializzato la sua presenza come conduttrice del consueto appuntamento del 31 dicembre con Capodanno in Musica. La trasmissione negli ultimi anni aveva offerto una vasta lista di cantanti che durante la serata rallegravano l’atmosfera con le loro performance sul palco. Ma pare che questa non sia più l’idea preferita da Mediaset. Il sito de Il fatto quotidiano, infatti, ha annunciato che molto probabilmente Capodanno in Musica quest’anno non si svolgerà e verrà sostituito da una puntata speciale del Grande Fratello Vip 5.

L’evento di Capodanno di Canale 5 potrebbe saltare. Lo show musicale condotto da Federica Panicucci per ragioni di sicurezza e di budget potrebbe a sorpresa non essere trasmesso”.

I problemi legati alla sicurezza e al budget ingente che richiede la trasmissione durante la notte di San Silvestro, starebbero facendo pensare alla direzione della rete privata di virare verso una serata alternativa. Una vera e propria novità per Canale 5 che, per la prima volta, potrebbe mandare in onda una puntata speciale del GF Vip. Sempre sul sito de Il Fatto, Cristiano Malgioglio, prossimo concorrente della Casa, ha lanciato un’esclusiva proprio per la giornata del 31 dicembre. “Non ho mai amato il Natale, non lo festeggio da 26 anni. Ogni anno, a dicembre, vado all’estero per un mese. E poi, lo dico solo a lei: l’ultimo dell’anno farò ballare tutti i concorrenti con mio concerto“.

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gabriella Damiani, morta la regina dei gioielli: lottava con il Covid-19

GF Vip, Maria Teresa Ruta perdonata dal figlio: “Grazie mamma”

Leggi anche
Contents.media