Capodanno 2021, cosa guardare in tv: i programmi dell’ultimo dell’anno

L'anno che verrà con Amadeus, Capodanno in Musica con Federica Panicucci o il Grande Fratello Vip 5? Le proposte della tv per l'ultimo giorno dell'anno.

I grandi e tradizionali show di fine anno sulle ammiraglie e la politica e l’attualità con l’ironia di Zoro nel menu di fine anno delle reti televisive.

Capodanno 2021: cosa guardare in tv

Sarà un Capodanno diverso, strano, difficile, vita la situazione attuale dovuta alla Pandemia da Coronavirus. E se la gente non potrà andare a divertirsi per locali come faceva ogni anno (soprattutto i giovani), la tv si sta adoperando per far passare l’ultimo giorno dell’anno in allegria a tutti gli italiani, ovviamente nel pieno rispetto delle regole anti-Covid.

L’anno che verrà con Amadeus su Rai1

Su Rai1 andrà in onda, infatti, L’anno che verrà, condotto come sempre da Amadeus, impegnato anche con l’ascolto dei brani che gli artisti gli inviano per partecipare a Sanremo, ma questa volta cambierà la location. Dalla Basilicata si passerà all’Umbria nel capannone del parco 4 dell’Ast (Acciai Speciali Terni). Il pubblico non sarà presente come tutti gli altri, per evitare naturalmente assembramenti, ma ci sarà in parte, con le dovute distanze e a capienza ridotta. Ospiti de L’anno che verrà: Annalisa, Elodie, Ermal Meta, Rita Pavone, Red Canzian, Diodato, Bugo, Loretta Goggi, Pinguini Tattici Nucleari e tanti altri.

Capodanno in Musica o il Grande Fratello Vip 5? La scelta di Mediaset

Su Canale5 invece dovrebbe andare in onda per il terzo anno consecutivo Capodanno in Musica, dopo il successo delle scorse edizioni. L’evento sarà ancora una volta condotto da Federica Panicucci e dovrebbe andare in onda negli studi di Cologno Monzese non potendo essere in piazza a Bari come gli scorsi anni. Ma Canale5 starebbe pensando anche a un’altra clamorosa ipotesi. Visto il Covid e la situazione d’emergenza, avrebbe pensato di sostituire Capodanno in Musica con una puntata speciale del Grande Fratello Vip 5, con i concorrenti pronti a passare il Capodanno con gli spettatori e con Cristiano Malgioglio pronto a fare un concerto per i suoi compagni d’avventura.

La7 si ‘accende’ a Capodanno con Speciale Propaganda Live

Ma la grande sorpresa arriva da La7. Il canale di Cairo, infatti, si accenderà per la prima volta a Capodanno con Propaganda Live – Speciale Capodanno, condotto da Diego Bianchi in arte Zoro. Quest’ultimo, insieme a tutta la sua squadra, commenteranno l’anno appena trascorso con la loro ironia e satira pungente e i contributi degli utenti di Twitter, sempre più protagonisti della trasmissione. Insomma, una valida alternativa ai classici show di Capodanno.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il silenzio dell’acqua 2, anticipazioni 9 dicembre: Sergio perde il controllo

GF Vip, Francesco Oppini lascia il programma: Tommaso Zorzi in crisi

Leggi anche
Contents.media