Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Caos a Uomini e Donne: il gesto di Giulia Cavaglia non piace

giulia cavaglia

Nell'ultima puntata del trono Classico di Uomini e Donne, Giulia Cavaglia ha fatto un gesto che non è piaciuto affatto al popolo del web

Nell’ultima puntata del trono Classico di Uomini e Donne, Giulia Cavaglia ha fatto un gesto nei confronti di uno dei suoi corteggiatori che non è proprio piaciuto ai fan del programma. Cosa ha combinato la bella torinese? Il popolo del web l’ha condannata e sta quasi preferendo Angela Nasti, fino ad oggi sempre criticata.

Il gesto di Giulia Cavaglia

L’ultima puntata del trono Classico di Uomini e Donne è stata molto movimentata, soprattutto per Giulia Cavaglia che si è trovata a discutere pesantemente con uno dei suoi corteggiatori. Al centro della polemica c’è Flavio, arrivato da poco nel programma. I dubbi della tronista sul ragazzo sono molteplici, soprattutto legati al fatto che lui è il ‘famoso’ ex di Valentina Galli, ex corteggiatrice di Luigi Mastroianni. All’epoca del suo percorso, non so se lo ricordate, il Dj siciliano ha voluto incontrare un ex fidanzato di Valentina perché, a detta di tanti, loro erano ancora insieme. Luigino ha incontrato proprio Flavio che adesso è sceso a Uomini e Donne per conoscere Giulia.

Ora, i dubbi della Cavaglia sono più che giustificati, anche perché tutta questa storia è davvero strana. Nonostante tutto, la tronista ha ammesso di non essere gelosa della Galli, che ha anche conosciuto e apprezzato durante il percorso del Mastroianni, ma che ha bisogno di chiarirsi qualche dubbio. Proprio per questo motivo, la bella torinese ha chiesto di poter guardare il suo cellulare. Flavio, di tutta risposta, ha abbandonato lo studio. Nel frattempo, un assistente della Queen Mary ha consegnato alla tronista lo smartphone del corteggiatore, ma lui gliel’ha tolto dalle mani poco dopo. Nonostante tutto, Giulietta è comunque riuscita a leggere i messaggi di Valentina e ha ammesso di non averci trovato nulla di che, ma che i suoi dubbi restano.

La reazione del popolo del web

L’atteggiamento della Cavaglia non è stato assolutamente accettato dal popolo del web che è subito insorto sui social. I commenti, bene o male, suonano così: “Non mi sta proprio piacendo il comportamento di Giulia nei confronti di Flavio” oppure “Troppo convinta Giulia, ma chi si crede di essere, tratta malissimo questi ragazzi” o ancora “Ma sta pazza Giulia, come si permette a prendere in giro qualcuno così, ma sta bene questa?”.

La reazione dei fan di Uomini e Donne non è stata affatto positiva, ma c’è qualcosa che non quadra. Il gesto della Cavaglia, anche se non proprio corretto visto che la fiducia non dovrebbe mai mancare, non è del tutto da condannare ed è stato fatto da altri tronisti nel corso degli anni, quindi cosa c’è di male? Ora, considerando che Giulietta si è comportata così solo con Flavio, e non con Manuel e Giulio, qualche cosa dovrà pur significare. Visti i precedenti, il gesto della tronista dovrebbe essere comprensibile, eppure, il popolo del web l’ha duramente condannata, tornando a preferire la rivale Angela Nasti. In tutto ciò, Flavio ha deciso di abbandonare il programma e, per il momento, Giulia ha deciso di non andare a riprenderlo, continuando il suo percorso solo con Manuel e Giulio. Nella prossima puntata scopriremo se la Cavaglia è andata a cercare il suo corteggiatrice o meno.

© Riproduzione riservata
Leggi anche