Notizie.it logo

Caos Uomini e Donne, Claudio Sona rompe il silenzio e parla di Mario

claudio sona

La bufera che è nata attorno a Uomini e Donne continua imperterrita: parlare è l'ex tronista Claudio Sona che tira in ballo Mario Serpa

La bufera che è nata attorno a Uomini e Donne continua ad arricchirsi di colpi di scena. Il tutto è partito da Mario Serpa ed è stato poi continuato da Teresa Cilia. Finalmente, a parlare è l’ex tronista Claudio Sona, che in questo periodo è stato attaccato da più fronti. Il ragazzo ha parlato della fine della sua relazione con l’ex e del ruolo che dovrebbe avere avuto la redazione di Maria De Filippi.

Uomini e Donne: Claudio Sona

Finalmente anche Claudio Sona ha rotto il silenzio. Dopo giorni e giorni di chiacchiericcio, minacce di denunce, silenzi veri o forzati, anche l’ex tronista bolognese ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti. Attraverso il suo profilo Instagram, Claudio ha detto la sua su quanto dichiarato dall’ex fidanzato Mario Serpa e da Teresa Cilia nei confronti di Uomini e Donne e di Raffaella Mennoia. Sona ha scritto: “Non amo discutere della mia vita privata sui social oppure dare spiegazioni a chi non ne fa parte.

Tuttavia il ripetersi di illazioni infondate mi obbliga a precisare che i motivi per i quali il mio rapporto con Mario, lo scorso anno, è terminato, appartengono solo a noi due, al nostro privato. E non coinvolgono terzi, né tantomeno la redazione di Uomini e Donne”. Con un messaggio breve e conciso, Claudio ha scagionato tutto lo staff di Maria De Filippi, Mennoia compresa, dalle accuse dell’ex fidanzato. Lui e Serpa si sarebbero lasciati per motivi interni alla coppia e non ci sarebbe stato nessun terzo incomodo in ballo. Il succo? Mario avrebbe sparato solo una vagonata di bugie.

La replica di Mario Serpa

Mario, da sempre lingua pungente, avrebbe mai potuto incassare il colpo e rimanere in silenzio? Giammai. Serpiko, sempre attraverso il suo profilo Instagram, ha replicato con una Stories molto ‘chiara’. L’ex corteggiatore ha condiviso un breve video di Amici di Maria De Filippi, nello specifico quello dell’esibizione dei comici Pio e Amdeo con il brano ‘Rendiamo tutti grazie a Maria’.

L’ex di Sona ha aggiunto solo la parola “Mood”. Insomma, il simpatico romano, senza troppi giri di parole, ha fatto intendere che tutti quelli che hanno parlato fino ad ora, non hanno fatto altro che “leccare il cu*o” alla Queen Mary, così come recita la canzone del duo comico. Nonostante Claudio e Mario si siano lasciati da un po’, il Sona-gate continua ad attirare la curiosità dei fan di Uomini e Donne. Per rinfrescare la memoria, l’ex tronista, finito il percorso alla corte della De Filippi, venne accusato di aver avuto una relazione segreta con un certo Juan. Serpa, nonostante tutto il chiacchiericcio, perdonò il suo fidanzato e rimase con lui fino alla rottura, arrivata, come sostiene Sona, per motivi interni alla coppia. Questo caos avrà un termine? Non possiamo saperlo, ma siamo certi che la Queen Mary, appena le registrazioni riprenderanno, ci spiegherà per filo e per segno quanto avvenuto.

Nel frattempo possiamo continuare ad assistere a questo trash estivo che, ad essere sinceri, sta movimentando il mese d’agosto come mai successo prima.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche