Home » Attualità » Cinema » Cantante, attrice e ora anche regista: Madonna!

Cantante, attrice e ora anche regista: Madonna!

| , , ,

Se per un attimo mettiamo da parte Evita ci rendiamo conto che la carriera da attrice di Madonna non è mai stata memorabile: una sequela di flop ha costellato la sua carriera hollywoodiana. Alti e bassi che l'hanno portata ad essere ritenuta un'attrice minore.

Come fare quindi per rimanere nell'ambiente senza dover ricadere in performance imbarazzanti? Semplice, ci si improvvisa regista: perchè ad una star tutto è concesso, soprattutto con un marito regista. La pellicola che Madonna dovrebbe dirigere potrebbe intitolarsi "Blade to the Heat", un film drammatico sul mondo della boxe incentrata sul grande incontro del 1959 tra Emile Griffith e Benny "Kid" Paret.

C'è un probelma però: pochi credono alla sua nuova occupazione, tanto che Madonna in una recente intervista ha già messo le mani avanti: "come può sopravvivere un film in cui sono la protagonista principale se i media parlano già di flop quando la pellicola non è stata neanche girata". Già, chissà cosa succederà quando vestirà i panni da regista.

E' vero, non è mai buona abitudine partire prevenuti, ma se davanti agli occhi scorrono le immagini di una pellicola come Swept Away, il sequel di "Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare di agosto, non si può pretendere molto.
0

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

A gennaio torna il Costanzo show: dobbiamo preoccuparci?

Gaffe di Hollywood nel 2006: a voi la classifica

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.