Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Canessa contro il fidanzato della De Andrè: “Non fare il cogl****”

guendalina canessa

Guendalina Canessa si è scagliata contro Giorgio, fidanzato della De Andrè, perché pare che ci siano nuove paparazzate.

Guendalina Canessa è uscita dalla casa del Grande Fratello 16 da qualche giorno, ma i concorrenti le sono rimasti nel cuore, soprattutto Francesca De Andrè. Con la donna ha avuto più di qualche problema legato all’ex marito Daniele Interrante, ma una volta che si sono trovate faccia a faccia, i vecchi rancori si sono trasformati in una bella amicizia. Proprio per questo motivo, Guenda ha voluto mandare un avvertimento al fidanzato della sua nuova best friend.

Cosa sta combinando Giorgino?

Guendalina Canessa e Francesca De Andrè, dopo anni e anni di lotte, sono finalmente riuscite a seppellire l’ascia di guerra. Le due, grazie al Grande Fratello, hanno parlato di Daniele Interrante e hanno capito che, molto probabilmente, l’uomo non è stato troppo sincero con loro. Guenda è stata sposata e ha una figlia con lui, mentre Francesca lo ha amato per sei anni. La Canessa e la De Andrè, messi da parte i vecchi dissapori, hanno stretto un rapporto d’amicizia davvero profondo e sincero.

Proprio per questo motivo, l’ex moglie di Interrante, tornata alla sua vita, ha voluto prendere le difese della sua nuova best friend. Pare che Guenda abbia scoperto che Barbara D’Urso abbia tra le mani una nuova ‘busta choch’ da mostrare e che questa riguardi ancora una volta il fidanzato della De Andrè. La Canessa, attraverso una serie di Instagram Stories, ha messo in guardia Giorgino dal commettere l’ennesimo scivolone. La donna ha esclamato: “Devo dire una cosa a Giorgino. Giorgino io ti ho sempre difeso. Ho appurato che la cosa con Rosi non è assolutamente vera. Ho parlato anche con lei, e fino a qui tutto bene”. Nelle scorse puntate del Grande Fratello infatti, la figlia di Cristiano ha prima scoperto che il suo fidanzato era stato paparazzato con una formosa web influencer, poi ha potuto confrontarsi con entrambi scoprendo che niente era come lei pensava.

Giorgino ancora paparazzato?

Ovviamente, la Canessa non si ferma qui e entra nei dettagli: “Adesso però ho saputo che stai facendo il cog*ioncino in giro.

E se fai il cog*ioncino io ti devo spezzare il braccino, hai capito? Quindi vedi di non fare il cog*ione in giro, per ora passo e chiudo. Io ho promesso a Francesca che la difenderò e la proteggerò. Tu Giorgino non puoi farle passare una settimana di mer*a, poi una bella, e poi se lunedì escono altre cose un’altra settimana di mer*a. Capisci che non va bene, capisci che non ci siamo… Chiaro?”. Insomma, stando a quanto dichiarato da Guendalina, pare che la prossima puntata del Grande Fratello sarà molto difficile per la De Andrè. Non a caso, la donna ha consigliato a Giorgio di non far soffrire ancora Francesca, visto che lei sa già che Barbarella è in possesso di alcune nuove foto che lo mostrerebbero in dolce compagnia. Ora, possibile che ci siano tante donne che non riescono a resistere al fascino del fidanzato della gieffina? Considerando la prima paparazzata, viene da pensare che Giorgio stia architettando tutto perché la popolarità “gli garba”.

Ovviamente questa è solo una supposizione, ma attendiamo con ansia la prossima puntata del GF 16. Speriamo che questa volta non abbia portato la donzella “a casa sua”.


© Riproduzione riservata
Leggi anche