Home » Televisione » Can Yaman a Verissimo, il dettaglio che fa impazzire i fan: “Immenso”

Can Yaman a Verissimo, il dettaglio che fa impazzire i fan: “Immenso”

|

Ospite dell'ultima puntata di Verissimo, Can Yaman ha lasciato i telespettatori senza parole: il dettaglio.

Nell’ultima puntata di Verissimo, Silvia Toffanin ha messo a segno un colpaccio: ha ospitato Can Yaman. L’attore turco, amatissimo in Italia ma anche in altri Paesi, ha raccontato un po’ la sua vita parlando un italiano perfetto. I telespettatori, quasi in massa, hanno notato un dettaglio che ha fatto esplodere i social.

Advertisements

Can Yaman a Verissimo

Ospite di Verissimo, Can Yaman è arrivato alla corte di Silvia Toffanin bello come il sole. L’attore turco, diventato popolare nel nostro Paese grazie alle soap Bitter Sweet e Daydreamer, ha raccontato un po’ la sua vita. Dal passato nei panni d’avvocato agli esordi nel mondo della recitazione, passando per donne che hanno incrociato la sua strada: Can si è messo completamente a nudo. Nonostante l’italiano perfetto, studiato con passione al liceo, Yaman ha mostrato un dettaglio che i telespettatori non hanno potuto fare a meno di notare.

L’attore turco è apparso molto spigliato e parzialmente a suo agio, ma non ha nascosto la sua timidezza. Questo particolare, venuto alla luce soprattutto quando la Toffanin gli ha rivolto domande personali, ha letteralmente mandato in tilt i social. Non a caso, su Twitter si legge: “Comunque non mi riprendo da quest’uomo che pur essendo bellissimo (e sa di esserlo) non è uno spavaldo, anzi. È timido, umile e si imbarazza anche durante le interviste” oppure “Immenso Can a Verissimo, penso che sia un ragazzo molto dolce, delicato, genuino e timido” o ancora “Can come si fa a non amarti? Sei così puro e timido quando parli della tua infanzia, sei innamorato della tua vita e di ciò che fai e lo racconti non solo con le parole ma anche con gli occhi. Sei speciale, oggi ho visto in te la persona umile che sei”.

I fan, ovviamente, oltre a notare la sua timidezza hanno anche apprezzato il suo italiano. Su Twitter piovono messaggi che suonano più o meno così: “Can Yaman insegna agli italiani come si coniuga correttamente il congiuntivo. Non ha sbagliato un verbo che si dice uno”.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Enrico Papi sul coming out di Gabriel Garko: “Non serve a nulla”

Cristina Marino a Verissimo, matrimonio con Luca Argentero: i dettagli

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.