Can Yaman infangato dalla stampa turca: “Solo gossip”

La stampa turca continua a infierire su Can Yaman, al centro del gossip per la sua liaison con Diletta Leotta.

A quanto pare Can Yaman non se la starebbe vedendo positivamente con la stampa del suo paese natale, la Turchia, che avrebbe mal tollerato i gossip riguardanti l’attore e la sua vita privata.

Can Yaman contro la stampa turca

Mentre in Italia continua a interessarsi morbosamente a Can Yaman e alla sua vita privata (specie ora che è uscito allo scoperto con la sua nuova fiamma, Diletta Leotta) la stampa turca sarebbe impietosa nei confronti del celebre attore di Day Dreamer.

A quanto pare i giornali turchi se la sarebbero presa con Yaman specialmente per la storia con la conduttrice italiana che, secondo indiscrezioni, non sarebbe la sua vera fidanzata. Di recente i due si sono mostrati insieme con uno scatto via social mentre, occhi negli occhi, si scambiavano un bacio al tramonto. Pochi giorni dopo alcuni settimanali hanno svelato i retroscena dello scatto, che sarebbe stato realizzato mediante una troupe di fotografi. Già prima che Yaman e la Leotta confermassero la liaison, in tanti sui social hanno creduto che la loro storia fosse dovuta in realtà a soli fini lavorativi e, ovviamente, c’è anche chi ha avanzato l’ipotesi che i due si siano legati unicamente allo scopo di ottenere maggiore visibilità. Quale sarà la verità in merito alla questione?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Per il momento né la conduttrice né l’attore turco hanno rilasciato interviste in merito alla loro liaison, e i fan non vedono l’ora di sapere quale sarà la verità e se la storia è destinata a durare.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Elisabetta Gregoraci, pace fatta con Nicola Savino? Cos’era successo

Il Principe Filippo ha un’infezione: “Dovrà restare in ospedale”

Leggi anche
Contents.media