Can Yaman sul set di Sandokan: le prime foto piacciono ai fan

Can Yaman vestirà i panni di Sandokan: le prime foto che lo ritraggono sul set fanno il pieno di like.

Can Yaman, come sappiamo ormai da qualche settimana, interpreterà Sandokan nella serie tv prodotta da Lux Vide. L’attore turco, molto amato in Italia, ha pubblicato su Instagram le prime foto e alcuni video che lo ritraggono mentre è impegnato sul set. Neanche a dirlo, ha fatto incetta di like e commenti.

Can Yaman sul set di Sandokan: foto

La serie tv Sandokan, prodotta da Lux Vide e tratta dai romanzi di Salgari, è scritta da Alessandro Sermoneta e Davide Lantieri.

Can Yaman vestirà i panni del protagonista, mentre Luca Argentero sarà il suo migliore amico, il corsaro portoghese Yanez de Gomera. L’attore turco, molto amato in Italia, ha pubblicato su Instagram le prime foto e alcuni video che lo ritraggono sul set.

Can, in un filmato che ha lasciato i fan senza parole, appare a torso nudo, con le braccia che gli vanno a fuoco e con in mano le immancabili scimitarre di Sandokan. Le fiamme, è bene sottolinearlo, sono reali, ma non rischiano di ustionare l’attore perché le sue braccia sono coperte da una speciale ‘pellicola’ protettiva.

Per il momento, non si hanno molte informazioni su Sandokan. Anche se l’attore turco è già sul set, le riprese della serie tv dovrebbero iniziare nell’estate 2021. Le immagini che Can sta mostrando ai fan, infatti, sono semplici prove. Le puntate che lo vedranno impegnato nei combattimenti dovrebbero essere otto e la messa in onda dovrebbe avvenire alla fine del 2021 o all’inizio del 2022.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Amici 2021, i giudici del serale: due ex allievi e una new entry

Amici 2021, le anticipazioni prima puntata del serale: gli eliminati

Leggi anche
Contents.media