Notizie.it logo

Can Yaman senza veli: “Non mi vergogno a mostrare il corpo nudo”

can yaman

Can Yaman, il Ferit Aslan della serie Bitter Sweet, sta facendo impazzire tutti i suoi fan con uno scatto in cui si mostra senza veli

Can Yaman, attore protagonista della serie tv turca Bitter Sweet, sta facendo letteralmente impazzire tutti i suoi fan. Attraverso il suo profilo Instagram si è mostrato senza veli e ha mandato in tilt il web. Neanche a dirlo, nessuno, soprattutto le donzelle, si è lamentato di tanto ben di Dio.

Can Yaman senza veli

La serie tv Bitter Sweet ha ottenuto un enorme successo. Così come è avvenuto lo scorso anno con Cherry Season, anche quest’anno la Turchia ha allietato l’estate degli italiani e in molti si sono appassionati alle vicende narrate. Anche se i ritmi e i temi trattati sono molto diversi da quelli che siamo abituati a vedere, i turchi hanno saputo catturare l’attenzione dei telespettatori. Forse perché raccontano un mondo completamente diverso da quello a cui siamo abituati dove i rapporti non si consumano in una sola notte, i protagonisti di Bitter Sweet hanno tenuto incollati allo schermo milioni di persone.

Tra loro c’è Can Yaman che interpeta il bellissimo Ferit Aslan. L’attore sta facendo impazzire milioni di italiane che, quando hanno saputo che sarebbe venuto in vacanza a Napoli, hanno preso d’assalto l’albergo dove alloggiava. Can non si è lasciato intimidire da tanto affetto e si è buttato tra le fan concedendo selfie e autografi. Classe 1989, Yaman ha un profilo Instagram molto curato ed è proprio qui che sta regalando ai suoi follower scatti davvero bollenti. Uno di questi lo ritrae in Italia mentre prende il sole con alle spalle Castel dell’Ovo. Addominali perfettamente scolpiti e bicipiti da inchino, l’attore ha lasciato le donzelle in fase di “choc”, come direbbe Barbara D’Urso, per circa mezza giornata. In una recente intervista, il bel Ferit Aslan ha ammesso che non ha alcun problema a mostrarsi senza veli e tutti hanno accolto con gioia questa dichiarazione.

Visualizza questo post su Instagram

Italia 🇮🇹💫

Un post condiviso da C a n Y a m a n 🇹🇷 (@canyaman) in data: 22 Ago 2019 alle ore 6:23 PDT

La reazione dei fan

Neanche a dirlo, dopo il suo arrivo in Italia con Bitter Sweet i fan hanno preso d’assalto il suo profilo Instagram, facendolo arrivare ad oltre 5 milioni di seguaci.

I suoi scatti, che decida di mostrarsi senza veli o in giacca e cravatta, vengono acclamati sempre come se fossero visioni paradisiache. Can è consapevole di tutto ciò e spesso si lascia andare a pose sexy e provocanti, anche perché ha ammesso che per lui il suo corpo è “una Ferrari”. Appassionato di sport, Yaman non rinuncia alla palestra neanche quando è in vacanza. Appena può si concede qualche viaggio, altra sua grande passione, e il tutto lo documenta sempre sui social. A breve Bitter Sweet arriverà a conclusione, per lasciare spazio al ritorno di Uomini e Donne, per cui non sappiamo quando e se rivedremo sugli schermi italiani il bel Can. La speranza è che Mediaset decida di trasmettere anche Erkenci Kus, fiction andata in onda in Turchia nella stagione 2018-2019.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
  • ZumbaZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...