Home » Gossip » Can Yaman svela i suoi segreti: “Io bello? Non me ne accorgo neanche”

Can Yaman svela i suoi segreti: “Io bello? Non me ne accorgo neanche”

|

Dal passato da avvocato al successo come bello e tenebroso: Can Yaman ha svelato tutti i suoi segreti.

Can Yaman ha saputo conquistare il pubblico italiano grazie alla sua bellezza e al suo straordinario fascino. L’attore, da sempre molto riservato per quanto riguarda la propria vita privata, ha rivelato per la prima volta i suoi segreti.

Can Yaman: i segreti dell’attore

Advertisements

Dal passato come studente di giurisprudenza (per un periodo ha anche esercitato) fino alla sua straordinaria bellezza da lui poco compresa: Can Yaman si è confessato a cuore aperto. Anzitutto l’attore ha parlato del rapporto con la sua famiglia, con cui avrebbe un ottimo legame nonostante in passato ci siano state delle divergenze (probabilmente la decisione di abbandonare la carriera d’avvocato per dedicarsi alla recitazione non è stata ben vista dai suoi familiari): “Ho studiato giurisprudenza (…) per seguire le orme di mio padre e perché ho sempre avuto un forte senso di giustizia. I miei genitori non avevano tante possibilità e io mi sono impegnato tantissimo, cercando di ottenere sempre borse di studio. Abbiamo attraversato alti e bassi, ma mi hanno sempre trasmesso valori importanti, che è quello che conta. Poi, però, ho scelto di seguire la mia vera passione: la recitazione”, ha svelato l’attore.

Can yaman

Per quanto riguarda la sua fama di “bello e tenebroso” Yaman ha assicurato di esserne praticamente all’oscuro: finora l’attore non si sarebbe mai considerato “bello” ma sarebbe felice del grosso successo riscontrato sia in Turchia che in Italia. Per il momento l’attore non ha confessato nulla riguardo alla sua presunta fidanzata (né ha mai fatto menzione alle avances che avrebbe ricevuto da Francesca Cipriani, innamorata cotta di lui).

Can yaman

Scritto da Alice
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Patrizia De Blanck confessa: “Ho perso un figlio”

Gianfranco De Laurentiis: è morto il giornalista volto storico di Domenica Sprint

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.