Can Yaman: che marca è la giacca donata a C’è posta per te?

Can Yaman, ospite dell'ultima puntata di C'è posta per te, ha regalato ad una signora la giacca che indossava: di che marca è?

Ospite dell’ultima puntata di C’è posta per te, Can Yaman ha riscosso come sempre un grande successo. L’attore ha donato alla mittente della lettera la giacca che indossava in studio e il gesto ha attirato l’attenzione dei fan. Di che marca è il capo che sta spopolando sui social?

Can Yaman: la marca della giacca

Ogni volta che Can Yaman viene in Italia i fan fanno il possibile per incontrarlo.

Lui, sempre gentile con tutti loro, ha preso anche una multa per aver creato assembramenti in un hotel di Roma. Ospite dell’ultima puntata di C’è posta per te, l’attore turco è stato accolto con grande affetto, forse anche troppo. Il pubblico del salotto di Maria De Filippi, infatti, ha dato vita a cori da stadio che, a tratti, sono apparsi eccessivi. Tralasciando ciò, Can suscita sempre gran belle ‘emozioni’. Regalo speciale per una donna che ha perso sua sorella, Yaman ha scelto di donarle, tra le tante cose, anche la sua giacca.

Il gesto è stato apprezzato dai telespettatori che si sono fatti subito qualche domanda sul capo di abbigliamento in questione. Come sottolineato anche dall’attore a C’è posta per te, la giacca è stata disegnata dal suo manager Ilker Bilgi. Quest’ultimo è anche uno stilista e, c’è da dire, che ha una certa creatività. Di colore scuro, ha un grande disegno sulla parte sinistra. Dai contorni bianchi, l’immagine sembra fare riferimento alle sculture greco-latine.

Il manager di Can, attraverso il suo profilo Instagram, condivide spesso le sue creazioni. Alcune di queste, tra l’altro, proprio indossate dall’attore di Daydreamer. Al momento, non è chiaro quale sia il valore della giacca che Yaman ha donato nel corso dell’ultima puntata di C’è posta per te, ma è certo che Ilker Bilgi sarà sommerso di richieste.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝚒𝚕𝚔𝚎𝚛 𝚋𝚒𝚕𝚐𝚒 𝚏𝚊𝚜𝚑𝚒𝚘𝚗 (@ilkerbilgifashion)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Serena Enardu, auto incendiata nella notte: “Ignobili e miserabili”

MasterChef Italia, l’ex concorrente Alberto Naponi è morto

Leggi anche
Contents.media