Can Yaman e Diletta Leotta stanno insieme? “Si stavano baciando”

Diletta Leotta e Can Yaman sarebbero stati sorpresi in atteggiamenti intimi: tra i due sarebbe in atto una romantica liaison.

Archiviata definitivamente la fine della sua storia con Daniele Scardina, Diletta Leotta è finita di nuovo al centro del gossip: secondo i rumor in circolazione la bella conduttrice avrebbe un flirt in atto con l’attore turco Can Yaman.

Diletta Leotta e Can Yaman insieme?

Advertisements

C’è del tenero tra Diletta Leotta e Can Yaman? Secondo indiscrezioni i due avrebbero soggiornato nello stesso albergo a Roma (dove l’attore si sarebbe recato per il nuovo spot pubblicitario con Claudia Gerini diretto da Ferzan Ozpetek) e a seguire la prof di Amici Anna Pettinelli ha dichiarato in diretta radio che i due sarebbero stati visti mentre erano intenti a scambiarsi baci ed effusioni.

Al momento i due diretti interessati non hanno confermato né smentito la vicenda, e in tanti sui social sono in attesa di conoscere qualche dettaglio in più in merito alla vicenda. A giugno 2020 la Leotta è tornata ad essere single dopo l’addio – giunto come un fulmine a ciel sereno – da King Toretto, il pugile a cui è stata legata per quasi un anno (e con cui la storia sembrava essere sempre più seria). Yaman è sempre stato riservato per quanto riguarda la propria vita privata, ma in tanti tra i fan sui social sperano di vederlo presto al fianco di un nuovo amore. Durante il suo soggiorno a Roma l’attore si è beccato una multa da 400 euro per aver infranto le regole anti-Coronavirus con i suoi fan, difronte all’hotel in cui soggiornava.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Mario Ermito eliminato: “Me l’aspettavo”

Gf Vip, riassunto della puntata dell’11 gennaio: eliminato e nominati

Leggi anche
Contents.media