Home » Gossip » Can Yaman da piccolo: la foto conquista i fan

Can Yaman da piccolo: la foto conquista i fan

|

È l'attore più acclamato del momento: Can Yaman mostra un po' di sè al pubblico di Instagram e lo fa pubblicando una sua foto da piccolo.

Can Yaman mostra una propria foto da piccolo su Instagram. La star di Daydreamer, di solito molto riservato, ha deciso di condividere un dolce ricordo con il suo pubblico che lo segue con molto affetto anche dal nostro Paese.

Can Yaman, la foto da piccolo

Advertisements

Amato dal grande pubblico che segue ogni giorno le sue soap, Can Yaman è diventato uno degli attori più seguiti e ben voluti dal pubblico femminile. Questa estate appena terminata è stata caratterizzata dalla messa in onda della soap turca campione d’incassi, Daydreamer – Le ali del sogno. Il protagonista della serie è proprio Can Yaman che è entrato nelle case degli italiani già da qualche anno e ha conquistato un notevole favore in termini di share.

A questo proposito di recente Canale 5 ha deciso di premiare la serie turca, portandola in prima serata e ottenendo milioni di telespettatori. Il successo non ha, però, montato la testa a Can Yaman che, nonostante gli oltre 7 milioni di follower su Instagram, racconta poco la sua vita privata.

Di rado, il bel Can, si lascia andare a indiscrezione sulle sue relazioni o sulla famiglia. Sui social l’attore turco pubblica principalmente scatti che lo ritraggono all’interno delle fiction e soap. Qualche anno fa, però, precisamente il 23 aprile 2018, in occasione della festa nazionale turca dedicata ai bambini, ha pubblicato una propria foto da piccolo.

Nell’istantanea si vede un Can Yaman di 12 anni che sorride davanti alla macchina fotografica. Un volto leggermente imbarazzato dallo scatto ma che esterna tutta la genuinità del momento.

LEGGI ANCHE: Temptation Island nip 2020, anticipazioni infuocate per la seconda puntata

Intanto in Turchia sta andando in onda un’altra serie tv che vede come protagonista il giovane attore, Bay Yanlis. In Italia bisognerà ancora attendere qualche anno prima di vederla in chiaro, ma molti fan di Yaman non hanno saputo aspettare e hanno deciso di guardare la nuova soap in straming e con i sottotitoli

Visualizza questo post su Instagram

23 Nisan Ulusal Egemenlik ve Çocuk Bayramımız kutlu olsun 🇹🇷🇹🇷🇹🇷 p.s. Yaş 12 📷🤗

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman) in data: 23 Apr 2018 alle ore 8:27 PDT

Scritto da Maria Zanghì
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Francesco Oppini contro Fulvio Abbate: “Stratega e molto pettegolo”

Mario Balotelli fidanzato: la fortunata è un’ex corteggiatrice

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.