Chi è Can Yaman: curiosità e vita privata dell’attore turco

Can Yaman, l'attore turco ha conquistato tutti gli spettatori italiani e non con la sua bellezza e carisma: ma cosa sappiamo di lui?

Can Yaman, l’attore turco con il suo fare un po’ autoritario e glaciale ha fatto impazzire milioni di telespettatori. Cosa sappiamo di lui?

Can Yaman: chi è?

Can Yaman, classe 1989, è nato a Istanbul il 5 novembre, ma le sue origini sono slave e macedoni, visto che i nonni sono nati e cresciuti in queste terre. Trascorre la sua infanzia con i genitori Güven Yaman e Güldem Yaman. Da sempre affascinato dalla cultura italiana chiede e ottiene il consenso della madre e del padre per iscriversi ad un istituto privato italiano. Qui impara velocemente la nostra lingua e termina con successo gli studi. Successivamente si iscrive all’università e sceglie la facoltà di Giurisprudenza. Grazie ad un programma di scambio culturale per studenti, si trasferisce in America e nel 2012 si laurea alla Yeditepe University.

Dopo aver portato a termine gli studi, può finalmente dedicarsi alla sua più grande passione, ovvero la recitazione. La svolta arriva quando Can conosce i suoi attuali agenti che lo spingono a partecipare a numerosi provini. Dal 2014 al 2016 viene scelto per recitare nella serie Tv Heart Works, nel 2014 lo vediamo in Gönül İşleri, nel 2015 in İnadına Aşk, nel 2016 in Hangimiz Sevmedik, nel 2017 in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e, infine, in Erkenci Kuş. Ovviamene, tutte queste serie Tv, tranne Bitter Sweet, sono popolari solo in Turchia. Con ingredienti d’amore, Can Yaman si fa conoscere anche in Italia e il suo personaggio conquista subito tutti i telespettatori.

yaman

La vita amorosa di Can Yaman

Can Yaman è molto riservato, per cui non si hanno notizie sulla sua vita sentimentale. Qualche gossip made in Turchia lo vedeva coinvolto in un flirt con la collega Özge Gürel, la cuoca di Bitter Sweet. Tuttavia, l’attrice è da tempo fidanzata con Serkan Cayoglu, l’indimenticabile Ayaz di Cherry Season. Si vociferava che Can avesse una relazione anche con un’altra collega, Demet Özdemir, ma entrambi hanno smentito la notizia. Yaman, 1,83 cm e 72 kg di peso, è davvero un bellissimo ragazzo. Guardandolo in Tv, tralasciando il personaggio che interpreta, non si può che rimanere incantati dalla sua corporatura.

Il suo profilo Instagram, che vanta oltre 4 milioni e mezzo di follower, non mostra foto di fidanzate o presunte tali. Ci sono per lo più scatti che riguardano la vita lavorativa o attimi in famiglia. Yaman non ha un account Facebook ufficiale, ma sono nate tantissime fan page a lui dedicate. In una recente intervista, in merito alle somiglianze che ha con personaggio di Ferit Aslan, ha dichiarato:

Quando siamo innamorati lo facciamo vedere ed entrambi ci prendiamo cura dei nostri cari. Ma il mio personaggio mi sembra un perfezionista e un uomo dotato di grande autocontrollo, mentre io sono più rilassato e adoro la tranquillità. Siamo diversi anche nel modo di vestire. Ferit preferisce indossare abiti classici mentre io vesto casual

Che dire? Qualsiasi outfit scelga di indossare, Can è di una bellezza notevole e sarebbe impossibile non ammirarlo e rimirarlo.

can

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com