Home » Televisione » Erkenci Kuş con Can Yaman arriva su Canale 5: quando va in onda

Erkenci Kuş con Can Yaman arriva su Canale 5: quando va in onda

| |

Can Yaman, attore turco molto amato in Italia, sta per tornare su Canale 5. Stando ad alcune indiscrezioni, Mediaset sarebbe riuscito ad aggiudicarsi la serie tv Erkenci Kuş. Quando è prevista la messa in onda? Se tutto dovesse andare per il meglio, il Biscione avrebbe fatto il colpaccio dell’estate 2020.

Erkenci Kuş: Can Yaman su Canale 5

Anche se non è ancora ufficiale, Can Yaman potrebbe tornare presto a mostrarsi su Canale 5. Dopo l’enorme successo di Cherry Season e Bitter Sweet, entrambe serie tv turche, Mediaset avrebbe puntato gli occhi anche su Erkenci Kuş. Già nel corso della scorsa estate, quando Can vestiva i panni di Ferit Aslan, i telespettatori avevano espresso il desiderio di vedere in onda questa serie tv. Il Biscione, quindi, avrebbe accolto ed esaudito il sogno dei suoi fedelissimi. Stando a quanto scrive Davide Maggio, Erkenci Kuş dovrebbe andare in scena in estate. Daniele Giuliani, doppiatore di Yaman, ha rilasciato un’intervista a Newscinema e ha spiegato cosa bolle in pentola. Ha dichiarato:

“Sì, sarò io a doppiarlo in Erkenci Kuş. Anzi, vi dirò: abbiamo già iniziato il doppiaggio. (…) I fan potranno gustarsi la storia a breve. Se non erro già a metà giugno comincerà la messa in onda. Stiamo lavorando mattina, pomeriggio, sera, tutti i giorni, pur di garantire la possibilità che il programma vada in onda”.

Quando va in onda

Se quanto detto da Giuliani corrispondesse a verità, Erkenci Kuş andrebbe in onda appena Uomini e Donne metterà fine alla stagione in corso. Da circa metà giugno, che di certo slitterà ai primi giorni di luglio visto il tempo perso con la pausa dovuta al Coronavirus, Can Yaman tornerà su Canale 5. Ovviamente, non abbiamo alcuna conferma da parte del Biscione, ma le dichirazioni del doppiatore lasciano poco spazio a dubbi.

Erkenci Kuş: la trama

Erkenci Kuş vede Can Yaman vestire i panni di Can Divit, un pubblicitario che s’innamorerà perdutamente di Sanem Aydın, interpretata da Demet Özdemir. La giovane vuole trasferirsi alle isole Galapagos e fare la scrittrice, ma cerca di mantenersi facendo altri lavori. Viene così ingaggiata da un’agenzia pubblicitaria che le permetterà di conoscere proprio Can, un fotografo famosissimo e amante della natura. Il personaggio interpretato da Yaman è stato costretto dal padre ad occuparsi di quest’agenzia, ma non è affatto interessato. Ovviamente, gli ostacoli che Can e Sanem dovranno superare saranno tanti. In Erkenci Kuş c’è anche un altro volto molto amato dagli italiani: Oznur Serceler che in Bitter Sweet era Fatoş e in questo caso sarà Leyla, sorella di Sanem.

Michele Pecora: la nuova canzone si intitola “E la vita torna”

Netflix, Tredici 4: data d’uscita ufficiale e trama

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.