'Camp Rock 2: The Final Jam', gli Jonas Brothers e Demi Lovato su Disney Channel il 24 settembre

Non è bastato il primo capitolo, che ha riscosso un enorme successo tra i giovanissimi. Adesso i Jonas Brothers e Demi Lovato tornano in Camp Rock 2: the Final Jam, che Disney Channel trasmetterà in prima TV esclusiva venerdì 24 settembre (ore 20).

Advertisements

Già uscito negli Stati Uniti lo scorso 3 settembre, il prossimo 29 settembre il film uscirà in DVD e Blu-ray Disc, mentre il 17 settembre arriverà nei negozi il videogioco per Nintendo DS.

La messa in onda sarà preceduta dalla fase finale di My Camp Rock 2, concorso musicali under 16, nel corso del quale i Finley presenteranno il brano Per la vita che verrà e sarà ospite Martina Russomanno, vincitrice della prima edizione del concorso.

My Camp Rock è il concorso musicale under 16 ideato in Italia nel 2009, esteso successivamente in altri cinque Paesi europei (Gran Bretagna, Francia, Spagna, Portogallo e Scandinavia). I quattro finalisti della seconda edizione sono Francesco (11 anni, Livorno), Arianna (16 anni, Paderno Dugnano), Erica (16 anni, Roma) e Ludovica (13 anni, Roma) e la gara avverrà in un camp simile a quello del film allestito a Sanza (Salerno). I ragazzi sono seguiti dal vocal coach Francesco Rapaccioni e dalla Iena Andrea Pellizzari.
Qui sotto alcune foto tratte dal film (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Penelope Cruz: il pancino c'è e…si vede! PLUS Lily Allen & Ali Larter

La scomparsa di Sarah Scazzi, i pettegolezzi e quel morboso interesse dei media

Leggi anche
Contents.media