Cameron Diaz fa shopping a Parigi

Qualche giorno fa, in occasione della premiere francese del film “Knight & Day ” che la vede protagonista accanto a Tom Cruise, ha calcato il red carpet  in versione elegante e sofisticata, ma lontano dai riflettori (per sua stessa ammissione) la dolce Cameron Diaz preferisce di gran lunga essere comoda: eccola in versione acqua e sapone, con una semplice t-shirt ed un paio di jeans aggirarsi per le vie di Parigi con l’intenzione di  fare shopping.

Advertisements

Accompagnata dalle sue bodyguards e da qualche amica, Cameron ha timidamente abbozzato un sorriso ai fotografi che l’hanno “seguita” durante la sua “toccata e fuga” tra i negozietti della capitale francese.
Amante del vintage e degli accessori di classe, Cammy è stata vista uscire da una piccola boutique, Le trois Marches , specializzata soprattutto nella vendita di borse firmate Chanel ed Hermès , maisons molto care all’attrice.
Mentre Cameron in questi ultimi giorni è impegnata tra shopping e premieres il quotidiano UK’s Stylist ha appena pubblicato una sua intervista nel corso della quale, la stessa attrice afferma che l’amore eterno  probabilmente non esiste, ma che è meglio vivere appassionatamente i tanti amori che possono capitare nel corso della propria esistenza.
Justin Timberlake , Matt Dillon , Jared Leto e Paul Sculfor …nessuno di loro è riuscito ad impalmare la bionda tutto pepe di “Tutti pazzi per Mary”…vero è che tutti sono pazzi di lei, ma nessuno riesce a farle mettere “la testa a posto”.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mare senza memoria, Barbara Monte racconta a Blogosfere il suo impegno in difesa degli animali

Il Tantum Rosa e quegli indigesti problemi di comunicazione

Leggi anche
Contents.media