Home » Gossip » Cameron Diaz » Cameron Diaz: ad Hollywood sono "Tutti pazzi per lei"…chissà perchè?

Cameron Diaz: ad Hollywood sono "Tutti pazzi per lei"…chissà perchè?

| , ,

Bella, solare, sfiziosa, amabile d’altronde sono tutti pazzi per lei Cameron Diaz: bionda, fisico statuario occhioni blu tipico delle californiane,  è il prodotto perfetto di sensualità ed ironia dentro un corpo da fare invidia alle top model più in voga.

Grazie a questo suo fisico, infatti, a 16 anni inizia a calcare le passarelle e a fare da modella per importanti servizi fotografici. Posa, tra gli altri, per per il prestigioso Elle Magazine,e sembrava talmente ben avviata verso il percorso delle catwalk che il destino di Cameron sembrava fosse già segnato.
Ma una tipa esplosiva come lei di certo Hollywood non poteva farsela scappare ed il primo ruolo cinematografico arriva quando Cameron ha appena compiuto i 21 anni:  debutta in The Mask, esilarante film con protagonista Jim-faccia di gomma-Carrey.
E’ fatta. Il pubblico la adora, gli addetti ai lavori si innamorano dei lei e del suo viso di bambolina e per lei arriva prima la parte della timida e agguerrita sposina Kim ne “Il matrimonio del mio migliore amico” con Julia Roberts e poi l’indimenticabile Tutti pazzi per Mary dei Fratelli Farrelly con protagonista Ben Stiller.
Il primo ruolo impegnato arriva con la pellicola Essere John Malkovich, ma per Cameron sono più adatte le commedie o i film d’azione, sempre a sfondo “comico”: eccola allora trasformarsi in un angelo di Charlie nel reboot cinematografico delle Charlie’s Angels, dove Cam recita accanto a Lucy Liu e all’amica del cuore Drew Barrymore che è anche produttrice del film.
I due episodi incasano una fortuna, la fama di Cameron arriva alle stelle e i suoi guadagni pure.
Nel 2001 torna al dramma con Tom Cruise e il suo Vanilla Sky: la coppia di attori funziona talmente bene sul set, che torneranno a recitare insieme in “Innocenti Bugie” .
L’ultimo, ma solo in ordine di tempo tra i film che l’attrice ha girato è stato Bad Teacher, dove, per ironia della sorte, recita insieme a Justin Timberlake con il quale, anni prima,  aveva avuto una lunga relazione.

Credits by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Jessica Biel è passata dal "Settimo Cielo" agli Studios di Hollywood

Jennifer Lopez: la caliente latina che ha fatto impazzire l'America

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.