Californication: sesso, droga e blog su Italia 1 nel 2008, su Web adesso

Allegria! Sesso e droga arrivano nella tv generalista.

Per la gioia di tutti noi blogger, categoria di pervertiti a cui il Governo vorrebbe giustamente tappare la bocca (preciso che scherzo, per i blogger che associano alla fisiologica perversione uno scarso senso of humour), Italia uno ci racconterà la storia di un collega ovviamente depravato che si sfoga scrivendo on line di notte.

Californication, serie prodotta in Usa dal network via cavo a pagamento Showtime, racconta la storia di uno scrittore dedito a sesso, coca e blogroll.

Sarà in onda in Italia dal 2008.

"La fiction -spiega un lancio di 9 Colonne– rappresenta con molta crudezza comportamenti molto spinti, come l'uso della droga e le pratiche sessuali compulsive del suo protagonista".

"Andrà in onda su Italia 1 negli ultimi mesi della stagione ed in pay tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium".

"L'interprete principale ,David Duchovny, impersona un affermato scrittore newyorkese in crisi creativa ed esistenziale. Intento a seguire l'adattamento cinematografico del suo romanzo 'God Hates Us All' (Dio ci odia tutti) ed a recuperare il rapporto con la ex compagna Karen, sfoga le sue frustrazioni in avventure sessuali di una notte e nella scrittura di un blog".

"In Usa sono già stati trasmessi con successo i primi 12 episodi, a partire dal 13 agosto scorso. Showtime ha annunciato che la fiction proseguirà per almeno altre 2 stagioni".

I trailer delle puntate già trasmesse si possono vedere qui

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Heroica Italia Uno

Capitan America smascherato da mammà, De Niro geloso di Di Caprio formato Scorsese

Leggi anche
Contents.media