Calendari hot 2012, Cecilia Capriotti nuda su For Men Magazine

Calendari hot 2012, le foto nuda di Cecilia Capriotti per For Men Magazine. Scopri tutti i dettagli su Blogosfere Spettacoli

Prima di dilungarci sull’effetto negativo della crisi economica pure nel settore calendari, che a differenza degli scorsi anni non ci sta (finora) regalando tante emozioni, partiamo con una questione di vitale importanza: chi è Cecilia Capriotti?

Mi direte: se mette in mostra la mercanzia e lo fa molto bene, concetti banali come nome, cognome e professione hanno poca importanza.

Advertisements

Tuttavia la sottoscritta è assai curiosa, e pertanto vi delucida con quanto segue: Cecilia Capriotti, professione showgirl (ma va!), membro della scuderia di Lele Mora (ma va!), reduce dall’inchiesta Vallettopoli e concorrente l’anno scorso a Ballando con le stelle, è nota ai feticisti delle riviste di gossip come l’attuale compagna di Andrea Perone, ex marito di Sabrina Ferilli.

Il calendario sarà presentato ufficialmente nei prossimi giorni, ma ecco cosa ha dichiarato la ragazza in merito: “Per anni mi sono detta: il calendario nuda non lo farò mai… Poi ho iniziato a dubitare di questa mia convinzione: stimo molto il mio manager, e quindi se lui mi consigliava di posare… Mi sono messa in discussione e ho vinto la mia paura nel mostrarmi nuda. Ora sono felice di avere cambiato idea e averlo fatto: sono foto molto sexy e per nulla volgari“.

Qui sotto alcune foto di Cecilia Capriotti (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Steve Jobs e Francesco Facchinetti: geni del web a confronto

Fatti scopare, Berlusconi, le barzellette e la denuncia di Sarubbi

Leggi anche
Contents.media