Buongiorno mamma: trama e cast della fiction con Roul Bova

Buongiorno mamma è la nuova fiction di Canale 5: trama, cast e data d'inizio.

Buongiorno mamma è la nuova fiction di Mediaset con protagonista Raoul Bova. Per la regia di Giulio Manfredonia e prodotta da Rti e da Lux Vide, vede un cast degno di nota. La trama è ricca di flash back e si sviluppa partendo dalle emozioni di tutti i personaggi. Qual è la trama?

Buongiorno mamma: trama della fiction

La fiction Buongiorno mamma si prepara a sbarcare su Canale 5. Con protagonista Raoul Bova, è prodotta da Rti e da Lux Vide e vede la regia di Giulio Manfredonia.

Salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, la prima puntata del nuovo titolo di Mediaset andrà in onda a partire da mercoledì 14 aprile. Terrà compagnia ai telespettatori per 6 puntate e il finale di stagione è in programma per il 19 maggio.

La trama è ricca di flashback e si muove tra due annate molto importanti, il 1995 e il 2013. Protagonista è la famiglia Borghi, composta da papà Guido, mamma Anna e i loro quattro figli: Francesca, Jacopo, Sole e Michelino. Si parte dalla metà degli anni Novanta, con il matrimonio di Guido e Anna. Vivono felici fino al 2013, quando la donna ha un brutto incidente e finisce in coma. L’uomo si ritrova a prendere in mano le redini della sua famiglia e a cercare di gestire al meglio i 4 figli, con la speranza che la consorte si risvegli il prima possibile.

Nel frattempo, i bambini crescono e Guido deve far fronte anche ai primi problemi legati alla loro adolescenza. Sole rimane incinta molto giovane e decide di tenere il bambino. Nel caos della famiglia Borghi subentra anche l’infermiera Agata, che porterà tutti i protagonisti a porsi importanti domande sul passato.

Buongiorno mamma: il cast

Il cast di Buongiorno mamma, oltre a Raoul Bova nei panni di Guido, vede: Maria Chiara Giannetta, nel ruolo di Anna, Elena Funari (Francesca), Matteo Oscar Giuggioli (Jacopo), Ginevra Francesconi (la piccola Sole) e Matteo Bartocci (Michelino). Inoltre, ci saranno anche Serena Autieri, Beatrice Arnera ed Erasmo Genzini.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Chiara Ferragni truccata in sala parto: “Sono stata costretta”

Stasera in tv 27 marzo 2021: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media