Buongiorno mamma 2 si farà: prime indiscrezioni e possibili sviluppi

Buongiorno mamma 2 si farà? Ci sono molte possibilità di vedere ancora in tv la famiglia Borghi.

Buongiorno mamma 2 si farà? Pare proprio di sì. L’ultima puntata della fiction Mediaset ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori, per cui ci sono tutti i presupposti per tornare in tv con un secondo e avvincente capitolo. 

Buongiorno mamma 2 si farà?

Il finale di stagione di Buongiorno mamma è andatoo in scena giovedì 27 maggio 2021 e i telespettatori sono riusciti a capire il grande segreto della famiglia Borghi.

I fan, però, sperano di vedere in tv anche un secondo capitolo della fiction. Quante possibilità ci sono che ciò avvega? Considerando gli ascolti e il successo social, sarebbe davvero un peccato lasciare in panchina un prodotto del genere. Inoltre, sono molti gli indizi che ci portano a dire che Buongiorno mamma 2 si farà. 

Buongiorno mamma 2 si farà: gli indizi

L’ultima puntata di Buongiorno mamma si è conclusa con tante vicende in sospeso, prima fra tutti quella che riguarda la malattia di Anna Della Rosa. Abbiamo scoperto che Maurizia Scalzi non è morta nell’incendio del casale e che, anni dopo, torna a bussare alla porta della sua grande amica. Un secondo capitolo della fiction Mediaset, quindi, potrebbe essere dedicato proprio a questo. Ma le narrazioni che potrebbero andare in scena sono tante altre: Sole e il suo bimbo, Agata e Guido con la verità su Sole, Jacopo e Greta e tanti altri. 

Buongiorno mamma 2 si farà: parla Agata

L’interprete di Agata, ovvero l’attrice Beatrice Arnera, è stata intervistata da Fanpage e ha dichirato: 

“Io spero con tutto il cuore che abbia un seguito di stagioni, i personaggi sono pronti ad esplodere come bombe a orologeria, sarebbe interessante vedere come evolvono, sia da spettatore che da interprete!”. 

Al momento non abbiamo conferme su Buongiorno mamma 2, ma a breve dovremmo avere qualche informazione in più. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Carla Fracci, i funerali: oggi la camera ardente alla Scala

Anna K su Netflix: nuova serie ispirata al personaggio Anna Karenina

Leggi anche
Contents.media