Notizie.it logo

Bruciagrassi: i migliori cibi per l’estate

dieta

Nella dieta è utile anche inserire alimenti bruciagrassi per bruciare calorie e dimagrire rapidamente.

Per tornare in forma in prossimità dell’estate, è importante seguire una dieta e ci sono alcuni alimenti considerati dei veri bruciagrassi in quanto aiutano a perdere peso rapidamente. Vediamo quali sono, i loro benefici e l’integratore da abbinare.

Bruciagrassi e dieta estiva

Complice il caldo, anche per stare in forma, è importante consumare alimenti che siano rinfrescanti e leggeri. Esistono dei cibi bruciagrassi che permettono, non solo di dimagrire, ma anche di stimolare e attivare il metabolismo in modo da bruciare più calorie possibili. D’estate, per via delle alte temperature, tendiamo a mangiare di meno e a bere tantissimo proprio perché il corpo ha bisogno d’idratarsi per reintegrare i liquidi che si perdono a causa della sudorazione.

Per dimagrire ci sono alcuni accorgimenti da attuare e che permettono di perdere peso. Si tratta di alimenti nutrienti che aiutano a favorire il processo di dimagrimento. In una dieta bruciagrassi è importante scegliere quei cibi che aiutano a stimolare il metabolismo e, quindi, dimagrire in modo sano e naturale.

Dalle proteine contenute nel pesce, nella carne o nei formaggi, ma anche l’uso degli integratori a base di erbe, possono aiutare a favorire e arricchire il metabolismo.

Uno dei segreti per riuscire a dimagrire in tempi rapidi è mangiare dell’insalata prima di pasti principali, in quanto dona sazietà e non si corre il rischio di abbuffarsi con altri piatti.

Potete anche optare per alimenti che aiutano a depurare il fegato in modo naturale, come limone, pompelmo e ananas. Al posto della pasta, vanno benissimo i cereali a base di soia e orzo. Si consiglia di evitare le bevande gassate, le fritture e i troppi condimenti e consumate almeno un litro di acqua naturale per idratarvi e perdere liquidi.

Bruciagrassi: quale mangiare

Ci sono alcuni alimenti che aiutano a perdere peso, in quanto sono degli ottimi bruciagrassi poiché bruciano le calorie e i grassi in eccesso. Sono alimenti che bisogna inserire in una dieta e si consiglia di consumare durante il periodo estivo.

Pomodoro: da sempre presente nelle tavole, è ricco di antiossidanti e stimola il metabolismo. Sazia, ricco di acqua e inoltre combatte le patologie cardiovascolari, oltre a ridurre il colesterolo e la pressione alta.

Cetriolo: ha pochissime calorie, soltanto 16 e aiuta a smaltire quelle in eccesso.

Ha un ottimo apporto di vitamina C e combatte la ritenzione idrica.

Sedano: un altro alimento ricco di acqua, brucia le calorie in eccesso, contiene vari minerali, tra cui il magnesio e il potassio, oltre a essere ricco di fibre che stimolano la regolarità intestinale.

Peperoncino: ha ottime proprietà bruciagrassi, contiene la capsaicina che permette di bruciare le calorie in eccesso.

Aglio: antibatterico, sazia e stimola il metabolismo, oltre a combattere il colesterolo ed è ottimo in caso di pressione alta.

Ananas: tra i frutti, è sicuramente uno dei migliori bruciagrassi, in quanto depura l’intestino, favorisce la digestione. Può essere usato nei dolci e ottime sono le bevande a base di questo frutto.

Zenzero: ha proprietà termogeniche, quindi aiuta a bruciare i grassi e potete usarlo sia in infuso, ma anche nei tè, oltre che in piatti per insaporirli.

Menta: risveglia il metabolismo e aiuta a bruciare le calorie, soprattutto nei punti critici, come l’addome.

Caffè: una bevanda dalle molteplici proprietà, a patto che la si gusti senza zucchero.

Una menzione particolare vanno anche alla Piperina e alla Curcuma, nel prossimo paragrafo, infatti, approfondiremo questi due bruciagrassi naturali

Bruciagrassi: il miglior rimedio naturale

Alla dieta e agli alimenti bruciagrassi, si consiglia di associare, per ottimizzare i risultati, un integratore e il migliore in circolazione, secondo il parere dei consumatori e degli esperti è sicuramente Piperina e Curcuma Plus. Un prodotto a base naturale che aiuta a ridurre la massa grassa e i centimetri in eccesso, regalando un fisico tonico e snello per la prova costume.

Un rimedio naturale che ha le seguenti proprietà:

  • Stimolo del metabolismo
  • Aumento dell’azione dei succhi gastrici, in modo da favorire la digestione
  • Brucia le calorie e i grassi
  • Riduzione del senso di fame, per non arrivare troppo affamati ai pasti della giornata
  • Depurazione di fegato, reni e intestino.

Un prodotto consigliato da esperti e consumatori proprio per i benefici che arreca all’organismo. Possono assumerlo tutti, tranne le donne in gravidanza e chi ha problemi gastrointestinali.

Si consiglia di assumerne due compresse in concomitanza con i pasti principali della giornata con un bicchiere di acqua per attaccare i cumuli di adipe e impedire che si depositino. Per approfondire consigliamo di cliccare qui o sulla seguente immagine -
Piperina e Curcuma Plus è notificato come funzionante e sicuro anche dal Ministero della Salute. Non ha controindicazioni o effetti particolari, in quanto si compone dei seguenti ingredienti naturali:

  • Piperina: presente nel pepe nero da cucina, che gli conferisce il gusto piccante, stimola il metabolismo e l’azione dei succhi gastrici, bruciare le calorie in maniera più veloce ed efficace;
  • Curcuma: conosciuto come lo Zafferano delle Indie, per il suo colore giallo, ha proprietà disintossicanti e detox, elimina le scorie e le tossine in eccesso, permettendo di dimagrire ancor più rapidamente;
  • Silicio Colloidale: è un ingrediente poco noto, ma che protegge i tendini, la pelle e le ossa.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per ordinarlo è sul sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione estiva al costo di 49 Euro invece di 196 Euro per 4 confezioni con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua con Paypal o carta di credito, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna in modo sicuro e veloce.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche