Bruce Willis, Kim Kardashian e…la chimica

Los Angeles –  Amici miei, il periodo estivo è il più bello in assoluto, ci si rilassa, si prende il sole e (diciamoci la verità)  si ha più cura del proprio corpo…ma è anche il periodo degli amori più belli, quelli più divertenti, passionali e spensierati e lo sapevate che la causa dei famosissimo “colpo di fulmine ” sono i ferormoni ? Ebbene sì,  noi che facciamo naturalmente parte del mondo animale attiriamo il  nostro partner grazie al nostro odore…quando si dice:”…tutta questione di chimica…”.

Il profumo , quindi, è un ottimo strumento di seduzione   e sembra che le star di Hollywood lo abbiano capito ormai da tempo.
Dopo Britney Spears , Leona Lewis , Hedi Klum , Eva Longoria e tantissime altre, ecco arrivare nuovi sul mercato due fragranze che sicuramente andranno a ruba: si tratta della linea di Bruce Willis e quella di Kim Kardashian .

Il macho per antonomasia, il poliziotto più sexy del mondo, ha voluto lanciarsi nel mondo della cosmesi (cosa che ha già fatto la sua meravigliosa ex-moglie Demi Moore con il profumo Wanted ), con una linea profumata dai toni decisi e speziati:”Smart guys live forever ” questo il nome scelto per la linea che,tra le fragranze utilizzate, contiene anche il pepe speziato e il legno di cedro .

Decisamente più sweety è la profumazione scelta da Kim Kardashian : in esclusiva per Sephora , la bellissima Kimmy ha “inventato” una sua linea la cui fragranza principale è la vaniglia . Oltre al profumo in formato standard, la line di Kim comprende un kit completo per il make up e un mini-profumo roll-on da borsetta…cosa ci si poteva aspettare da una glamour girl come lei?

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Imbavagliati contro il bavaglio

Marco Carta, il tour dell'estate 2010:scopri tutte le date

Leggi anche
Contents.media