Home » Attualità » Musica » Bruce Springsteen, il 16 novembre l'album ”The Promise: The Darkness on the Edge of Town Story”

Bruce Springsteen, il 16 novembre l'album ”The Promise: The Darkness on the Edge of Town Story”

| | ,

 E' in arrivo per il prossimo 16 novembre il nuovo album del Boss: una versione deluxe del suo storico album del 1978, Darkness on the Edge of Town, 3 cd e 3 dvd che conterranno – oltre all'album originale rimasterizzato – 21 brani inediti, oltre sei ore di filmati in studio e dal vivo e 80 pagine di appunti originali in cui Bruce ha documentato la registrazione dell’album con i testi delle canzoni, idee per nuovi brani e appunti personali. The Promise: The Darkness on the Edge of Town Story è il titolo di questo cofanetto, che comprende un documentario diretto da Tommy Zimny che sarà proiettato il prossimo 14 settembre al Toronto Film Festival. Fra i brani inediti c&#039Save my love, che è possibile ascoltare in streaming sul sito ufficiale di Springsteen. E' inoltre possibile pre-ordinare online il cofanetto, che verrà consegnato insieme a una riproduzione del taccuino di 80 pagine, una t-shirt e un poster 18×24.

«'Darkness' era il mio disco samurai –  scrive Springsteen. – Ridotto all’osso e pronto a rombare. Ma la musica che non avevo inserito nell’album è fondamentale».

Qui sotto alcune foto del Boss (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Berlusconi ed il senso di responsabilit…

L'amigo Fidel e i venti dollari al mese

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.