Brooklyn Beckham, cosa fa il figlio di David e Victoria

Conosciamo meglio Brooklyn Beckham, primogenito della super coppia formata da David e Victoria.

Brooklyn è il primogenito della coppia d’oro David e Victoria Beckham. Il giovane, classe 1999, ha da poco compiuto 19 anni ed è già una personalità molto seguita sul web. Conosciamolo meglio e cerchiamo di capire quali sono le sue passioni e, soprattutto, se è fidanzato.

Brooklyn Beckham: vita privata

Così giovane, Brooklyn è già un rubacuori. Il fascino lo ha ereditato tutto dal padre.

Nel 2014 conosce l’attrice Chloè Grace Moretz, con la quale inizia una relazione fatta di alti e bassi. I due alternano momenti in cui condividono scatti felici insieme a momenti di lontananza. La loro relazione ha sempre dovuto combattere con la distanza: lei viveva negli Stati Uniti, mentre lui non sta nel Regno Unito.

Nel 2017 avviene la svolta: Brooklyn Beckham si trasferisce a New York per seguire una scuola di fotografia, sua grande passione, ma anche per stare insieme a lei. A quanto pare però nemmeno questo è servito a farli restare insieme.

brooklyn beckham

Di recente il rampollo è stato paparazzato in un negozio di tatuaggi in dolce compagnia. Con lui c’era Lexi Wood, modella canadese di 20 anni.

Per ora nessuna ufficializzazione, anche perché in occasione del Coachella Music Festival, Brooklyn è stato avvistato in compagnia di un’altra giovane bellezza. Si tratta di Meredith Mickelson, anche lei modella.

Niente calcio, solo fotografia

Dal confronto, è impossibile non notare la somiglianza tra Beckham Jr e il padre. Entrambi hanno gli stessi capelli dorati, gli stessi occhi e lo stesso sorriso. Il naso invece è quello della mamma.

Brooklyn è nato a Wenstmister, nel regno unito, il 4 marzo 1999. Da piccolo ha giocato a calcio, proprio come il papà, ma senza mai appassionarsi troppo. Il ragazzo infatti ha trovato altrove la sua strada.

Da un po’ di tempo coltiva la passione per la fotografia. Ha studiato la materia facendo dei corsi nelle più prestigiose scuole del mondo. Ha già esposto alcuni suoi lavori. Lo scorso anno ha persino pubblicato un libro fotografico dal titolo “What I See”, nel quale sono raccolti oltre 300 scatti.

Il volume, pubblicato dalla Penguin Random House, mostra la sua grande sensibilità e la sua attenzione verso i particolari.

Inoltre il figlio di David e Victoria è molto attivo su Instagram, dove non perde occasione di condividere con i suoi fan alcuni dei suoi lavori.

Scritto da Alice Sacchi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com