Home » Attualità » Musica » Britney Spears tornerà alla grande: sperèm!

Britney Spears tornerà alla grande: sperèm!

| , ,

Domani i vostri messaggi per Britney Spears che avete inserito qui e qui partiranno. Destinazione Britney Spears. Intanto, apprendiamo, si vedono segnali di ripresa per la cantante Britney Spears. In questi ultimi giorni, la bad girl del pop è stata nuovamente sotto i riflettori per lo strombazzato divorzio dal ballerino Kevin Federline, dal quale ha avuto due bambini, Sean Preston e Jayden James.

La definitiva rottura del matrimonio è stata salutata da Britney con una festa ad hoc, presso l'esclusivo club The bridge, al centro di Los Angeles. Il festoso party è avvenuto al termine della riunione in cui, alla presenza degli avvocati, Britney e Kevin hanno raggiunto l'accordo economico per lasciarsi senza tanti problemi. A quanto pare, per liberarsi dell'ex marito, Britney ha dovuto sborsare un milione di dollari, ma probabilmente lo ha fatto volentieri, dato che è stato il modo più veloce per allontanarsi da un uomo considerato come fedifrago e realmente poco interessato alla moglie.

Tuttavia c'è un altro motivo per cui Britney può ritenersi soddisfatta: il fatto che la riabilitazione da alcool e pasticche stia andando piuttosto bene, tanto che la Spears ha potuto serenamente festeggiare il divorzio con un party organizzato all'esterno della clinica nella quale si è fatta volontariamente ricoverare per risolvere i suoi problemi di dipendenza. La Spears è apparsa in ottima forma, sorridente e serena, nonostante la parrucca nera per coprire la testa rasata e un paio di lenti a contatto colorate che rendevano il suo sguardo molto luminoso.

Già, ma dobbiamo rendervi conto di un'altra cosa: Avril Lavigne e Britney Spears hanno litigato. Sentite un po' cosa ha detto Avril a Britney:

"Quello che è successo a Britney dipende tutto dal tipo di persona che è". "Se vuoi far parte di questo business devi saperci fare i conti non ti puoi lamentare delle pressioni, dei paparazzi o della follia … perché questo è quello che comporta questo lavoro".

E se avesse ragione? 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro che tv, i bambini preferiscono il computer: "Tele dico io" a rischio

Le soap più amate nel mondo da pubblico e critici

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.