Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Britney Spears tranquillizza i fan: “Tornerò presto sul palco”

britney spears

La cantante americana Britney Spears ha voluto tranquillizzare i suoi fans spiegando che sta meglio e che tornerà molto presto ad esibirsi sul palco.

Negli ultimi tempi abbiamo sentito parlare spesso della cantante Britney Spears. Prima per un problema di salute del padre, poi per il ricovero in una clinica specializzata nel trattamento della salute mentale. Poi ancora per il fidanzato con cui sta da tempo, Sam Asghari. I fans si sono addirittura mobilitati creando il movimento Free Britney affinché la si lasciasse un po’ in pace. E pare aver funzionato. Nel senso che la stellina del pop sta prendendo in mano di nuovo la propria vita. Un passo alla volta. Ma ha già rassicurato i fans sul suo prossimo ritorno sul palcoscenico.

Il ritorno di Britney Spears

Neanche tanto tempo fa Britney Spears ha scritto un messaggio per i fans sul suo seguitissimo profilo Instagram. Ha spiegato di dover interrompere il tour per cui si era preparata tanto ed era veramente dispiaciuta di dover dare questo annuncio. Il fatto è che per prima cosa per lei c’è la famiglia.

Il padre ha avuto grossi problemi di salute. E’ stato ricoverato in ospedale e quasi ci ha lasciato le penne. Per fortuna tutto è andato per il meglio, ma lei ha deciso di stargli vicino il più possibile. Stop al tour quindi. Ma questo non è tutto.

A seguito di questo stop e dei problemi di salute del padre della cantante, è arrivato anche un ricovero per lei. Troppo sotto pressione. E non è certo il primo, nonostante sia ancora molto giovane. Nel contempo ci sono stati dei cambiamenti che la riguardano che sicuramente non sono stati piacevoli. La tutela legale della cantante, un tempo in mano alla madre, è passata al padre. Che le ha vietato di sposare Sam Asghari, il fidanzato. Almeno per il momento. Memore dei colpi di testa del passato della figlia. La madre sta combattendo legalmente per avere di nuovo il ruolo di gestione dei beni della figlia. Questo di certo non la aiuta.

Forse a starle vicino veramente per il suo bene è proprio il fidanzato.

Movimento Free Britney

I fans di Britney Spears sono sempre stati i suoi più grandi supporters. Lei lo sa bene. Così, durante un servizio per il portale gossipparo americano TMZ che l’ha intervistata mentre faceva shopping a Los Angeles, lei ha voluto dedicare alcune parole speciali ai fans. Quei fans che hanno lanciato il movimento Free Britney per farla tornare padrona della sua vita. E che lo hanno fatto con il cuore, perché vogliono che lei torni in forma quanto prima e riprenda ad esibirsi.

Britney ha annunciato il suo ritorno sul palco. Molto presto. Non sa ancora quando, ma è una cosa imminente. Lei vuole bene ai fans e si è mostrata serena. Finalmente sorridente. Adesso il prossimo passo è dedicarsi ancora un po’ a se stessa, alla salute mentale e fisica. Una volta ripresasi del tutto e ritrovato il giusto equilibrio con i due figli e i genitori, sarà un gioco da ragazzi tornare ad esibirsi dal vivo sui palcoscenici di tutto il mondo.

I fans devono solo avere ancora un po’ di pazienza. Ma come si vede anche dal profilo Instagram della cantante, lei è già all’opera per mantenere la sua forma fisica e mentale.

© Riproduzione riservata
Leggi anche