Britney Spears ha un nuovo avvocato: parte l’ennesima denuncia al padre

Britney Spears ha un nuovo avvocato: parte l'ennesima denuncia al padre e arriva la prima vittoria.

Britney Spears ha un nuovo avvocato e grazie a lui ha vinto la prima udienza in tribunale. La pop star ha fatto l’ennesima denuncia al padre e ha chiesto che gli venga tolta la sua tutela legale. 

Britney Spears ha un nuovo avvocato

Prima vittoria per Britney Spears: la cantante ha cambiato avvocato. La causa si è tenuta il 14 luglio 2021 a Los Angeles, dove la pop star è arrivata in compagnia del nuovo legale Mathew S.

Rosengart. Quest’ultimo è un nome noto ad Hollywood, visto che in passato ha rappresentato anche Keanu Reeves e Sean Penn. Il giudice della Corte Superiore ha concesso a Britney di scegliere autonomamente il nuovo avvocato e così ha chiesto le dimissioni di Sam Ingham. L’obiettivo della Spears, però, resta sempre lo stesso: liberarsi della tutela del padre, che la gestisce in tutto e per tutto dal 2008. 

Sono qui per sbarazzarmi di mio padre e accusarlo di abuso di tutela. Questa tutela ha permesso a mio padre di rovinarmi la vita. Ho pensato che stessero tentando di uccidermi. Voglio che venga incriminato“, ha dichiarato Britney durante l’udienza. 

Britney Spears ha un nuovo avvocato: prima vittoria

Come riporta il New York Times, il nuovo avvocato di Britney non la difenderà da solo, ma con un team di legali. Mathew S. Rosengart ha dichiarato: 

“Non la rappresento da solo, sarò assistito da un team di avvocati del mio studio che hanno tutti una notevole esperienza in materia”. 

La scelta autonoma del nuovo avvocato è una vittoria per la pop star perché per la prima volta dopo 13 anni le è concessa una piccola libertà. 

Britney Spears ha un nuovo avvocato: le dichiarazioni

Dopo l’udienza, la Spears ha celebrato sui social la sua prima vittoria. La cantante si mostra a cavallo e, poco dopo, si concede una serie di capriole. A didascalia, si legge: 

“Stiamo arrivando, gente, stiamo arrivando. Mi sento nuova con una vera rappresentazione oggi. Mi sento grata e beata. Grazie a tutti quelli che mi stanno supportando. Non avete idea di quanto significhi per me essere supportata da fan così fantastici. Dio vi benedica tutti. Ps, questa sono io che festeggio a cavallo e facendo capriole oggi”. 

A corredo del suo messaggio, Britney ha aggiunto l’hashtag #FreeBritney.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ospedale e parto di Belen Rodriguez: polemica sugli ascensori in disuso

Sex and the City, al via le riprese: prime foto dal set

Leggi anche
Contents.media