Britney Spears ricorda l’ex Justin Timberlake: “Quell’uomo è un genio”

A sorpresa Britney Spears ha fatto una dedica al suo storico ex, Justin Timberlake, e commentata dall'attuale fidanzato.

Britney Spears e Justin Timberlake sono stati una delle coppie d’oro dello show business e in tanti sono rimasti shockati difronte alla loro rottura. A molti anni di distanza la Spears ha girato un video in cui la si vede ballare sulle note di un brano dell’ex fidanzato, e proprio a lui ha voluto dedicare un suo messaggio.

Britney Spears: il messaggio a Timberlake

A quanto pare Britney Spears avrebbe conservato un ottimo ricordo di Justin Timberlake e non avrebbe problemi a fare dediche e complimenti alla sua celebre ex fiamma.

La bionda reginetta del pop ha condiviso un video in cui la si vede ballare sulle notte del successo di Timberlake Filthy e lei stessa ha commentato il messaggio con una dedica al suo famoso ex: “Questa è la mia versione (…) So che abbiamo avuto una delle più grandi rotture al mondo 20 anni fa, ma quell’uomo è un Genio! Grande canzone”, ha scritto la Spears, mentre il suo attuale fidanzato (Sam Asghari) ha commentato il balletto facendole innumerevoli complimenti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears) in data: 15 Apr 2020 alle ore 2:43 PDT

Justin Timberlake avrà apprezzato il gesto della sua ex fiamma? I due non hanno mai svelato apertamente i motivi che li hanno portati a rompere e oggi entrambi sembrano aver ritrovato comunque la felicità. Lei accanto a Sam Asghari e ai suoi due bambini (Jayden e Sean) e lui con sua moglie, l’attrice Jessica Biel, madre di suo figlio Silas.

Scritto da Alice
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 16 aprile 2020: la programmazione completa

Coronavirus, Victoria Cabello in quarantena: “L’ho già vissuta”

Leggi anche
Contents.media