Home » Attualità » Musica » Britney Spears, in versione hard, è la più cliccata: la cronistoria del perchè

Britney Spears, in versione hard, è la più cliccata: la cronistoria del perchè

| , ,

Vi avevamo già parlato del video hard di Britney Spears, quello che alla fine si è rivelato essere un falso. Ora scopriamo che Britney Spears è ormai da settimane la più cercata in Rete. Orde di giovani, e meno giovani, – da quando la giovincella ha deciso di darsi alla pazza gioia assieme all'amica Paris Hilton – scrivono come pazzi il suo nome schiacciando le lettere della tastiera, spesso aggiungendo un "nuda", "senza slip", "hard" ecc…
Non è certo un dato esaltante per chi crede in un popolo della Rete di livello medio alto (così voleva farci credere qualche recente ricerca).
Ma vediamo di capire come è diventata la più cliccata della rete:

Pochi mesi fa Britnet Spears era in crisi: scoppiava in lacrime davanti alla tv e rischiava di far cadere dalle braccia il figlio. Poi ha lasciato il marito, Kevin Federline, con un simpatico sms.
Ha fatto quindi parlare per settimane di sé per un presunto video porno (in realtà falso). Nelle ultime settimane, non contenta, è diventata compagna inseparabile di Paris Hilton e si è fatta fotografare senza mutande mentre scendeva dall'auto.

Ingenua o furba? Da quando ha deciso di far parlare di sè ha trovato il modo per ottenere la massima pubblicità con il minimo sforzo (e investimento). Per ora si è rivelata una furbacchiona. Il problema è vedere a cosa porterà questa pubblicità gratuita: le figure che sta collezionando sono a dir poco penose.
Il popolo della rete però c'è cascato; speriamo tuttavia che oltre a godere delle grazie della cantante possa anche rendersi conto di essere vittima di un sistema perverso nel quale domina il gossip.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ricomincia la guerra di "Striscia" contro "Affari tuoi": Š la solita battaglia di share?

Tg2, tenta di darsi fuoco in diretta: il video

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.