Britney Spears "fuori di testa", Paris Hilton benefica, Lindsay Lohan ancora ubriaca alla guida

Ecco, in una botta sola arrivano notizie sulle tre ragazze poco raccomandabili che stanno facendo impazzire i genitori americani, visto che in un recente sondaggio Britney Spears, Paris Hilton e Lindsay Lohan sono risultate i peggiori esempi per le teenager americane (e non solo, visto che anche qui in Italia hanno molti seguaci).

Pubblichiamo allora tre notizie su di loro comparse su Dagospia:

Britney Spears: Sarà pure pronta a tornare con un nuovo disco.

Ma secondo TMZ.com lo stato mentale di Britney Spears è ancora assai instabile. Pare che la popstar si sia presentata per un’intervista e servizio fotografico al magazine “OK!”, comportandosi in modo a dir poco strano.

Le foto sarebbero talmente orribili che il settimanale sta valutando l’ipotesi di non pubblicarle, perché potrebbero rovinarle definitivamente la carriera. Durante l’intervista sarebbe sembrata “fuori di testa”, con continui sbalzi di umore e la necessità di andare diverse volte in bagno. Da dove tornava sempre stranamente rinfrancata. La via per tornare quella di un tempo sembra essere ancora lontana.

Paris Hilton: ha mantenuto la promessa. L'ereditiera, infatti, dopo essere uscita dal carcere dove era stata rinchiusa per aver guidato in stato di ebbrezza, aveva deciso di aiutare gli altri. Detto, fatto. La ventiseienne ha partecipato ad un gala di beneficenza a favore di un'associazione che si occupa dei bambini nati con lesioni al midollo spinale. "E' un'organizzazione nobile, che sono molto felice di sostenere soprattutto per Jesse, una mia amica ora paralizzata".

Lindsay Lohan: Nuovo arresto per guida in stato di ebbrezza per Lindsay Lohan. La 21enne attrice che ha già un passato di abuso di alcol e droga è stata fermata alle 2.15 del mattino (circa le 11 italiane) a Santa Monica in California, tra Pico Boulevard e Main Street. È il suo secondo arresto in meno di un anno. Lindsay negli ultimi mesi è entrata e uscita di frequente da cliniche per la disintossicazione. 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tra Simona Ventura e Lele Mora… Briatore sceglie quest'ultimo: che rivoluzione

Media Center, la tv da fare e da vedere: risorsa diciassette

Leggi anche
Contents.media