Britney Spears contro la famiglia: “Voglio ancora giustizia”

Britney Spears contro la famiglia: la cantante, adesso che è finalmente libera, grida vendetta.

Britney Spears si è scagliata ancora una volta contro la sua famiglia e ha sottolineato che intende ottenere giustizia. Adesso che la tutela del padre è decaduta e lei è tornata finalmente in libertà, vuole che quanti le hanno fatto del male paghino per i propri errori. 

Britney Spears contro la famiglia

Attraverso i suoi canali social, Britney Spears è tornata a parlare della sua famiglia. Negli ultimi 13 anni, la popstar è stata vittima della conservatorship di suoi padre, che l’ha quasi tenuta in prigione.

Adesso che si è liberata della sua tutela legale e può tornare a gestire le redini della sua esistenza, Britney intende andare fino in fondo a questa triste vicenda. Vuole ottenere giustizia e spera che i suoi familiari e il suo team finiscano in carcere. 

Britney Spears contro la famiglia: le parole

La Spears ha tuonato: 

“Facevo i salti mortali per organizzare vacanze o fissare appuntamenti per il pranzo con le persone che amavo, per poi scoprire che mi abbandonavano o se ne andavano dopo 10 minuti. È umiliante, tutte le persone con cui mi sono aperta dicevano immediatamente che dovevano andare via. Ok, ho capito. Ero a loro disposizione quando faceva loro comodo. Beh ora non sono più disponibile per nessuno di loro! Non mi dispiace stare da sola… e in realtà sono stanca di essere così comprensiva come Madre Teresa… se sei scortese con me allora ho chiuso… e tanti saluti!”. 

Britney si è resa conto di quanto sia stata manipolata e controllata a vista negli ultimi 13 anni ed è delusa. Nonostante tutto, ha ritrovato la carica giusta per combattere e non ha nessuna intenzione di farla passare liscia ai suoi aguzzini. 

Britney Spears contro la famiglia: una vendetta annunciata

La cantante ha così terminato il suo sfogo: 

“Questo messaggio è per la mia famiglia… per avermi ferita più profondamente di quanto voi possiate mai immaginare! So che la tutela sta per finire ma voglio ancora giustizia! Sono alta poco più di 1 metro e 60 eppure sono stata io la persona più grande per tutta la mia vita… sapete quanto è difficile?”. 

Britney ha anche fatto riferimento ad un live in cui Camila Cabello ha cantato Real Friends. La canzone parla di una ragazza che, come successo anche a lei, viene delusa dalle persone a lei più care. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Bortuzzo: la risposta a Signorini lascia tutti senza parole

Come sta Vittoria Ferragni: “Migliora, speriamo continui così”

Leggi anche
Contents.media