“Britney Spears soffre di demenza”: il documento segreto e inedito

Il padre di Britney Spears avrebbe depositato un documento inedito contro la cantante in tribunale.

Britney Spears soffre di una qualche forma di demenza? Secondo indiscrezioni la questione sarebbe emersa in un documento depositato dal padre della cantante, Jamie Spears, in tribunale.

Britney Spears e la presunta demenza

Da anni Britney Spears e suo padre sono in combutta per quanto riguarda la custodia della cantante, che al momento Jamie Spears avrebbe faticosamente ottenuto mettendosi contro il movimento FreeBritney. Secondo i rumor circolati in rete di recente l’uomo avrebbe depositato una serie di documenti in tribunale e in uno di questi si menzionerebbe la “demenza” di cui sarebbe affetta la cantante (e grazie alla quale lui avrebbe ottenuto la custodia).

Da anni Britney Spears è lontana dalle scene e per diverso tempo si è parlato di sindrome bipolare e di altre patologie psichiche di cui la cantante soffrirebbe, mentre la demenza non era mai stata menzionata.

Britney Spears e la custodia

A causa dei suoi passati guai con la legge e dei problemi avuti in passato entrando e uscendo dalle cliniche di riabilitazione, Britney Spears ha perso la custodia dei suoi due figli, Sean e Jayden. La cantante ha inoltre perso la possibilità di poter disporre a proprio piacimento delle sue risorse finanziarie (di cui si occuperebbe totalmente suo padre Jamie).

Il movimento Free Britney Spears

In tanti si sono mossi tramite social per chiedere che la custodia della cantante venga tolta a suo padre e che lei possa tornare a disporre liberamente della proprio tempo libero e delle proprie risorse. Secondo indiscrezioni Jamie Spears sarebbe persino arrivato a recludere la cantante per alcune settimane, e inoltre in tanti si chiedono come mai a lei non sia mai stato consentito di parlare apertamente del suo stato d’animo attraverso i social. Il processo è ancora in corso e per sapere quale sarà il suo esito sarà necessario attendere ancora molto.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Giulia De Lellis contro gli assembramenti per la vittoria dell’Inter

Ellie Goulding è diventata mamma: “Momento magico e personale”

Leggi anche
Contents.media