Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Britney Spears infuriata contro i paparazzi: “Non sono così grassa”

britney spears

Britney Spears si è scagliata contro i paparazzi, accusandoli di aver diffuso delle sue foto in costume ritoccandole per farla apparire più grassa

Britney Spears ha dichiarato guerra ai paparazzi. La popstar, negli ultimi giorni, è stata immortalata in bikini, mentre si concede qualche ora di relax con il compagno Sam Asghari. Nulla di male, se non fosse che nelle foto in questione, la cantante è apparsa con qualche chilo in più. Proprio per questo motivo, ha voluto attaccare i fotografi, accusandoli di aver ritoccato le sue immagini.

Britney contro i paparazzi

Ormai è guerra aperta tra Britney Spears e i paparazzi. Nei giorni scorsi, la popstar è stata fotografata a Miami mentre, insieme al compagno Sam Asghari si concede qualche ora a bordo di uno yatch. Nulla di male, se non fosse che, appena sono state pubblicate, la cantante ha perso la pazienza. Che sia chiaro, il problema non è il fatto che sia stata fotografata, ma il ‘modo’ in cui gli scatti sono stati pubblicati. Nelle immagini in questione Britney è apparsa un tantino fuori forma e immediatamente i suoi tantissimi fan si sono chiesti il motivo dei chili in più.

Com’è normale che sia, le foto sono diventate virali ed è partito un gossip incessante. Solo a questo punto la Spears ha perso le staffe e ha accusato i paparazzi di aver ritoccato gli scatti. Attraverso il suo profilo Instagram, Britney ha postato una serie di Stories in cui si è scagliata contro i fotografi. Visibilmente alterata ha dichiarato: “Spesso i fan criticano foto e video dei personaggi famosi perché pensano che siano modificati. Però nessuno mai si chiede cosa facciano i paparazzi con quelle foto, questa è la notizia. Si tratta di un complotto, una cospirazione che mi interessa molto. Nel weekend sono andata a nuotare, ma in quelle immagini sembra che io pesi 20 chili di più. Questa sono io adesso e sono magra come un ago. Ditemelo voi cos’è reale”. La Spears, nel fare queste affermazioni, si è mostrata in bikini e, in tutta onestà, il suo corpo sembra davvero diverso da quello diffuso dai paparazzi.

britney

La replica dei paparazzi

Britney, prima di concludere il suo sfogo, ha mostrato sui social uno degli scatti incriminati e ha voluto chiedere ai suoi fan se il corpo ritratto sembra uguale o meno a quello che lei sta mostrando in video.

La Spears ha concluso: “Vi sembro diversa da ieri? Le persone dicono sempre che le celebrities pubblicano immagini false di loro stesse, ma non mettono mai in dubbio i paparazzi. Questo video è stato fatto entro le 17 ore dalle immagini scattate a Miami”. La popstar è davvero su tutte le furie e, in parte, ha anche ragione: mettendo a confronto le foto con il video la differenza c’è ed è anche visibile. In tutto ciò, i paparazzi sarebbero mai potuti rimanere in silenzio? Giammai. Davanti alle chiare accuse della donna, la Mega, l’agenzia fotografica che ha diffuso gli scatti, ha replicato: “Pensiamo che Britney sia in gran forma ed è ridicolo pensare che le foto o i video siano stati alterati in qualche modo. Non è così. Abbiamo scattato centinaia di foto in tutto il weekend e saremmo molto felici di mostrarle i file originali se lei lo desidera. È stato bello vederla felice e divertita e le auguriamo ogni bene”.

Chi la spunterà in questa diatriba? Non ci resta che attendere la risposta che la Spears darà ai paparazzi.

© Riproduzione riservata
Leggi anche