Home » Attualità » Musica » Britney si mette la parrucca e la "rete" impazzisce

Britney si mette la parrucca e la "rete" impazzisce

| ,

E' davvero impossibile non parlare di Britney Spears sempre più cliccata e ricercata su internet. Ormai non ci si stupisce più di vedere il nome Britney Spears tra le parole più inserite nei motori di ricerca di tutto il mondo.

Advertisements

Urla, sbraita, rutta, va in giro senza mutandine e si rasa a zero davanti alle telecamere. Ha finito qui la bella (pardon, ex bella) Britney? Per niente! Dopo avere mostrato al mondo la sua crapetta bella lucida ha pensato di coprirla con una parrucca bionda che la fa assomigliare ad un clone mal riuscito di Raffaella Carrà ai tempi d'oro.

C'è poco da aggiungere. Se qualche tempo fa si poteva dire che la Britney aveva toccato il fondo adesso non si può fare altro che affermare che dopo avere raschiato il fondo sta scavando nei meandri della terra.

Il suo gesto inconsulto di rasarsi a zero ha conquistato il popolo della rete che si è scatenato immaginando la cantante statunitense con le più svariate capigliature. Qualcuno sta addirittura filmandosi mentre si rasa a zero per emularla. Robe da matti! Segnalateci dove possiamo trovare nuove foto "adattate" di Britney e se avete voglia sbizzarritevi anche voi!
39 Post correlati Eden: online su Youtube il video del nuovo singolo dei Subsonica Miley Cyrus fuma il bong (o è salvia?): non ci sono più le brave ragazze di una volta Nasce “Hijacks”: le celebrities prendono il controllo di MySpace, primi fra tutti i Black Eyed Peas e Jack Black! Aretha Franklin è malata: la regina del soul ha un cancro al pancreas “

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Backstage del Festival di Sanremo: De Filippi promossa, Antonio Ricci eliminato

Dietro le quinte intervista Jocelyn

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.