Britney, 'na ragazza che più incinta non si può

Secondo noi la casa di Britney spears pullula di test per la gravidanza. C'è chi la mattina si lava i denti e chi fa un controllino per avere il risultato di una eventuale pargolanza.

In realtà c'è anche chi si occupa dei propri figli con amore e chi invece ne sforna a quintali e poi se li fa portare via. Bè, se a tutto c'è una spiegazione a questo punto la scelta di Britney potrebbe essere frutto di un ragionamento contorto: "Sì, sì – avrà pensato – voi portatemi via i miei angioletti, io ne sforno un altro da portare in giro in macchina al posto del guidatore". 

Britney ha detto, o meglio un'amica di Britney ha detto, che probabilmente questo bambino potrà risolvere i suoi problemi, che come è ben noto probabilmente non stanno sulle dita di due mani.

Certo, se questo bambino riuscisse anche a risolvere il suo problema con la biancheria intima saremmo a cavallo.

A quanto pare la giovane popstar avrebbe scritto una mail agli amici dicendo di essere incinta da quattro settimane. Interpellata dai giornalisti avrebbe anche detto che è tutto vero. Manca solo l'ufficialità. Qualcuno dice che Britney ha anche allegato alla mail l'ecografia con il futuro erede, o con la futura erede.

Non come voi, che allegate alle mail le foto dei suoi upskirt.

Ah, dimenticavamo. Vi state chiedendo chi è il padre? J.R. Rotem, di professione produttore. E così, mentre gli altri due figli rimangono al padre Kevin Federline (gli sono stati affidati dal tribunale per ovvie ragioni), la Spears porta in grembo un nuovo giocattolino.

E pansare che pochi giorni fa era uscita la notizia delle notizie: la popstar voleva adottare due gemellini cinesi. Si parlava di pratiche già avviate. Come si comporterà ora? Li lascerà lì dove sono? Ma poi, scusate, che diavolo di notizia era questa? Le tolgono Sean Presto e Jayden James ma le affidano due cinesini?

O era una bufala anche questa oppure un tentativo di sabotaggio degli Usa ai danni della sempre più potente Cina (anche se a dirla tutta sarebbe un affronto troppo grande, e le polemiche di questi giorni sul Dalai Lama in Italia ne sono una prova).

Abbiate fede, aspettiamo il giorno in cui il panzone di Britney si presenterà al mondo. Per una volta, forse, non sarà pieno di Coca Cola e hamburger. 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Isola dei Famosi, la finale: vince Manuela Villa, ma Š tutto un "magna magna"

Il Capo dei Capi: un business può essere educativo?

Leggi anche
Contents.media