Briga: la proposta di nozze ad Arianna Montefiori fa impazzire i fan

Briga ha fatto una prosposta di nozze davvero romantica alla fidanzata Arianna Montefiori: il video.

Briga e la fidanzata Arianna Montefiori si sposano. Il cantante ha fatto una proposta di nozze a dir poco romantica alla donna che da circa un anno è al suo fianco e lei ha detto ““. Il video, condiviso da entrambi sui social, sta facendo impazzire i fan.

Briga: proposta di nozze ad Arianna

I Giardini Vaticani con il Cupolone in bella vista hanno fatto da sfondo ad una proposta di nozze a dir poco romantica: quella di Matteo Briga alla sua Arianna Montefiori.

Il cantante ha chiesto la mano della sua donna e lei, emozionata come non mai, ha risposto: “Sì tutta la vita“.

Briga e Arianna sono una coppia da circa un anno e già da tempo convivono a Roma. Lo scorso luglio, in occasione del compleanno della ragazza, l’ex talento di Amici le aveva regalato un anello da sogno, dettaglio che faceva già intendere le sue intenzioni. Di certo, nessuno si aspettava che, a distanza di qualche mese, sarebbe arrivata la proposta di nozze.

Entrambi hanno condiviso sui social il momento romantico e hanno registrato il pieno di like e commenti. Briga, in una location da sogno, si è inginocchiato e ha tirato fuori l’anello di fidanzamento. Arianna, in un primo momento incredula, non ha potuto fare altro che rispondere ““. La data delle nozze non è ancora stata svelata, ma è probabile che il matrimonio avvenga entro la fine del 2021. Ovviamente, molto dipenderà dall’andamento dell’emergenza Coronavirus. Al momento, infatti, le cerimonie sono vietate.

Visualizza questo post su Instagram

Ha detto sì ? @arimontefiori ?

Un post condiviso da BRIGA (@brigaofficial) in data: 25 Ott 2020 alle ore 5:58 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Telemaco Dell’Aquila ha lasciato Guenda Goria: l’indiscrezione

Stasera in tv 26 ottobre 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media