Home » Gossip » The Twilight Saga » Breaking Dawn: ufficialmente terminate le riprese del quarto capitolo della Twilight Saga

Breaking Dawn: ufficialmente terminate le riprese del quarto capitolo della Twilight Saga

| ,

L’avventura “Twilight” è ufficialmente terminata: le riprese di “Breaking Dawn” parte 1 e parte 2 sono finite da due giorni  e tutto il cast ha già fatto ritorno alle proprie vite da … umani.

Potrebbe essere una triste notizia, perchè sicuramente non avremo più la possibilità di avere immagini come questa di Robert/ Edward con tanto di luccicante fede al dito mentre sta girando BD a Vancouver, ma allo stesso tempo dovremmo essere tutti più felici nel sapere che il film sta per iniziare le lavorazioni di post produzione, che lo porteranno nelle sale cinematografiche di tutto il mondo tra la fine del 2011 e la fine del 2012. Prima ancora di dire che sia “finita” dovremmo attendere ancora due anni ( un po’ troppo a dire la verità), ma credo che valga davvero la pena attendere tutto questo tempo per sapere come saranno Edward e Bella come marito e moglie.
Ritornando a parlare del cast, il sexyssimo Taylor Lautner ha affermato di essere molto triste al pensiero che l’avventura Twilight siagiunta al termine, si era affezionato al suo personaggio, il licantropo Jacob e si era affezioanto a gran parte del cast. Proprio in questi giorni è stato reso pubblico il trailer del nuovo film di cui è protagonista, “Abduction“, dove recita accanto a Lily Collins, con cui sembra fare coppia fissa da un paio di mesi a questa parte.

Per l’immagine di Robert Pattinson: Celebuzz

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Nicolas Cage arrestato per disturbo della quiete pubblica e violenza domestica

Nicolas Cage: show di follia a New Orleans

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.