Home » Gossip » Kristen Stewart » Breaking Dawn Parte 1: Kristen Stewart e Robert Pattinson ospiti di Ellen DeGeneres

Breaking Dawn Parte 1: Kristen Stewart e Robert Pattinson ospiti di Ellen DeGeneres

| , , ,

La febbre di “Breaking Dawn Parte 1” è salita a livelli estremi e, dopo la “magica” premiere del 14 Novembre scorso, il cast è stato ospitato dalla simpaticissima Ellen DeGeneres durante il suo seguitissimo show.

Tra gags esilaranti e spezzoni di intervista, Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner , accompagnati dagli altri interpreti, hanno raccontato un po’ di “making of” dell’ultimo capitolo della Twiligh Saga tra scene piccanti e un po’ di splatter.

I tre protagonisti sono poi volati a Londra per presentare al pubblico europeo il film chè è uscito ieri, 16 Novembre. Nikki Reed e Ashley Greene, invece, hanno presenziato alla prima newyorkese.

E così, mentre i membri del cast si dividono per poter promuovere “Breaking Dawn” c’è chi l’ha già visto, come la sottoscritta, e chi ancora deve vederlo. Non vi anticiperò nulla, promesso, ma posso dirvi che la lunga attesa per l’uscita nelle sale, è stata ben ripagata.

Trovo forse esagerata la censura imposta dagli USA per quanto riguarda i minori di 13 anni non accompagnati: le scene “piccanti” tra Rob e Kristen sono talmente “pure”, che di scandaloso ho visto poco e niente. Belli gli effetti speciali e il trucco usato per Kristen Stewart è davvero impressionante… in tutti i sensi. Chi di voi lo ha già visto? Impressioni al riguardo? Aspetto di leggere i vostri commenti!!

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Fiorello, Staffelli e il tapiro d'oro: scatta la rissa (16-11-2011)

Nicole Minetti senza maglietta e la blogger nuda: quali differenze?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.