Home » Gossip » Bill Condon » Breaking Dawn – Il regista Bill Condon fa una "Bella" sorpresa ai fan di Twilight

Breaking Dawn – Il regista Bill Condon fa una "Bella" sorpresa ai fan di Twilight

| , , , ,

Cari amici, ma soprattuto carissimi twilighters,  ho una sorpresa in ESCLUSIVA per voi!! Oggi, 25 Novembre, negli USA e in Canada si festeggia il Thanksgiving Day: un giorno importante, il Giorno del Ringraziamento, poichè si festeggia la chiusura della stagione del raccolto. Una tradizione molto sentita dagli americani che, poche ore fa, si sono svegliati twittando attraverso i loro profili “Happy Thanksgiving Day” un po’ a tutto il mondo.
La stessa cosa l’ha fatta Bill Condon, il regista di “Breaking Dawn“, quarto capitolo della Twilight Saga, che si sta girando in queste settimane. Bill Condon, sapendo  dell’attesa febbrile per “Breaking Dawn”, ha voluto twittare i suoi auguri… aggiungendo una “Bellasorpresa… per vedere di cosa si tratta…

Siete curiosi, vero? Allora guardate, lo screenshot che vi posto, è del profilo twitter ufficiale di Twilight

… dove si legge: “Happy Thanksgiving and Crazy Black Friday to all of you and your” – Bill Condon e a seguire un link…che rimanda a questa immagine:

Esatto!! Il grande Bill  ha twittato in anteprima, l’immagine della scena della famosa Luna di Miele tra Edward e Bella e chiunque abbia letto “Breaking Dawn”, sa perfettamente perchè Kristen Stewart stringe tra le dita delle piume d’oca!!
Per ora è tutto, ma restate sintonizzati che le sorprese non sono finite!!

Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Video-intervista a Giuliani: "Fede, un vecchio stronzo". E il direttore "picchia" gli studenti…

Kid Rock, torna il cowboy di Detroit con "Born Free"

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.