Home » Gossip » Bradley Cooper preoccupato per il Covid: “Mia mamma è malata”

Bradley Cooper preoccupato per il Covid: “Mia mamma è malata”

|

Bradley Cooper chiuso in casa con la mamma e la figlia durante la quarantena: "Il covid mi spaventa".

Bradley Cooper in quarantena forzata da Covid con la mamma. Un tempo infinito quello trascorso dal divo americano, a casa con la mamma, insieme alla figlia, dove ha passato il lungo periodo di solitudine dato dal Covid. L’attore si è detto molto preoccupato per la devastante situazione sanitaria.

Advertisements

Bradley Cooper in ansia da Covid per la mamma

Bradley Cooper ha deciso di trascorrere tutto la fase di quarantena al fianco della mamma. La donna è da tempo gravemente malata e la pandemia da Covid 19 potrebbe aggravare seriamente la sua situazione. Insieme alla figlia, Lea De Seine Cooper, nata dalla storia d’amore con la ex compagna, la top model Irina Shayk, l’attore statunitense ha deciso di passare l’intero periodo di lockdown all’interno della loro abitazione di New York. La madre, Gloria Campano, di origini italiane, ha quasi 80 anni e soffre da tempo di una particolare patologia che la costringe a tenere una sacca da colostomia. Condizione che renderebbe tragico un eventuale contagio da Covid.

“Non sono mai uscito di casa, d’altronde ero con mia mamma che ha quasi 80 anni. Ho agito con la massima prudenza” – ha raccontato l’attore. “Non ho potuto far entrare nessuno a casa. E non sono potuto uscire: se prende il Covid, è finita”.

La delicata crisi sanitaria che in Italia sta continuando a produrre casi dopo i numerosi focolai venutisi a creare durante quest’estate, non sta lasciando illesi nemmeno i vip americani.

Bradley Cooper e la solitudine da Covid con la figlia

Non potendo uscire da casa per nessun motivo e non incontrando nessuno, l’attore di A star is born ha deciso di stare vicino alla mamma in questa lunga e difficile situazione. Per riuscire a far passare il tempo nel migliore dei modi anche alla piccola Lea, Cooper ha affermato di aver costruito una piccola scuola materna dove ha potuto intrattenere la figlia anche attraverso diverse lezioni di nuoto nella vasca da bagno.

“La nostra casa è in città – ha riferito Cooper – ma per fortuna abbiamo un piccolo cortile interno così potevamo uscire un po’ all’aria aperta. Ho aperto una specie di scuola materna individuale: al mattino le davo lezioni di nuoto nella vasca da bagno”.

Il periodo di solitudine ha tenuto lontano Lea anche da mamma Irina che è riuscita a farle visita solo nel mese di maggio, quando ha passato con lei alcune ore prima di ripartire. I rapporti tra i due ex, nonostante la separazione avvenuta lo scorso anno, sono rimasti civili, anche per il bene della piccola. La crisi della relazione, dopo quattro anni d’amore, pare sia da ricondurre alla forte amicizia nata sul set tra l’attore e Lady Gaga. Entrambi hanno sempre smentito il presunto flirt e di recente proprio la cantante ha pubblicato il suo nuovo album Chromatica, post-lockdown.

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Valentina Vignali pronta a denunciare lo skipper: “Foto intime”

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro fotografati insieme: è amore?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.