Notizie.it logo

Bradley Cooper e Irina Shayk si sono lasciati

Bradley Cooper e Irina Shayk

Bradley Cooper e Irina Shayk si sono lasciati. Dopo tanti rumors su una loro crisi, adesso arriva la conferma.

Bradley Cooper e Irina Shayk si sono lasciati: adesso è ufficiale. Negli ultimi giorni le indiscrezioni su una loro rottura sono state incessanti, ma fino ad ora non c’era stata nessuna conferma. Ad annunciare la separazione è stata la rivista americana People che ha sottolineato che la modella ha già lasciato la lussuosa villa dove i due convivevano.

Bradley e Irina si sono lasciati

La storia d’amore tra Bradley Cooper e Irina Shayk è arrivata al capolinea. La loro relazione andava avanti dal 2015 quando, in un momento di passione, vennero paparazzati in quel di Capri. I due piccioncini, in questi quattro anni di unione, hanno fatto sognare milioni di fan, ma una loro separazione era nell’aria da mesi. La conferma arriva dalla rivista americana People che scrive: “Bradley e Irina hanno ufficialmente deciso di chiudere la loro relazione e stanno amichevolmente lavorando su come gestire la custodia della figlia Lea De Seine”. La bimba ha soltanto due anni e Cooper e la Shayk si starebbero organizzando per far sì che la piccola non risenta di questa loro separazione.

Pare che i due siano arrivati a questa decisione dopo mesi e mesi di crisi e che la loro priorità sia solo Lea De Seine. I rapporti, infatti, sembrano essere rimasti buoni, tanto che starebbero pensando di gestire la custodia della figlia in modo del tutto amichevole. Nel frattempo, Irina ha già lasciato la lussuosa villa dove i due convivevano a Los Angeles. Per il momento, dalla coppia non è arrivato nessun comunicato ufficiale. In questo momento, la domanda dei fan è solo una: possibile che in questa separazione ci sia lo zampino di Lady Gaga?

Che ruolo ha Lady Gaga?

Con la rottura tra Bradley e Irina, inevitabilmente, ci si chiede: che ruolo ha Lady Gaga? Dopo l’esibizione della cantante e dell’attore durante la Notte degli Oscar per la presentazione di A Star is Born il gossip su di loro si è fatto sempre più insistente, tanto che entrambi si sono trovati a smentirlo più volte. Nonostante tutto, qualche fonte vicino alla coppia ha sempre sostenuto che tra la Shayk e Cooper c’era aria di crisi già da tempo.

Addirittura, qualcuno crede che l’attore e la modella avevano numerosi problemi anche durante la presentazione del film, ma che hanno ritenuto poco opportuno lasciarsi nel periodo clou del lancio di A Star is Born. Insomma, possibile che alla base della rottura tra Bradley e Irina ci sia lo zampino di Lady Gaga? Ovviamente non abbiamo nessuna conferma, ma la speranza dei tantissimi fan è proprio questa. Durante la famosissima performance durante la notte degli Oscar, Bradley e Lady Gaga ci hanno fatto sognare come non mai e l’avvicinamento tra i due era più che palese. Nonostante sia Cooper che Germanotta abbiano smentito, nessuno si è messo l’anima in pace. Adesso, visto che Irina ha fatto le valigie e ha mollato il suo compagno, i fan non vedono l’ora di vedere Lady Gaga varcare la soglia della mega villa di Los Angeles.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche