Brad Pitt incidente: lesione ai legamenti del ginocchio, sul red carpet con il bastone

Un Brad Pitt versione “claudicante” quello che, mano  nella mano con Angelina Jolie, ha sfilato sul red carpet del Festival cinematografico di  Palm Springs.

Il bellissimo attore, infatti, si è presentato sul tappeto rosso zoppicante e con un bel bastone, ma fin da subito ha cercato di tranquillizzare i fan e i giornalisti sul suo stato di salute.

Pare che giocando con i figli sulla neve, il bel Brad abbia perso l’equillbriuo procurandosi una  lesione ai legamenti del ginocchio.

E’ normale farsi del male mentre si gioca con i bambini, a me capita molto spesso” ha replicato Angelina Jolie, che per tutta la durata del tappeto rosso, non ha fatto altro che coccolare amorevolmente il compagno.
Se da un lato Brad Pitt potrebbe sembrare triste e “giù di tono” per il piccolo incidente, dall’altro dovrebbe essere davvero molto felice: l’attore, infatti, ha ritirato il premio come miglior interprete sia per “Moneyball” che per  ”L’albero della vita” e si vocifera che per lui ci sia un bell’Oscar in arrivo. Staremo a vedere. L’unica cosa da ammirare, almeno per ora, è lo splendido abito indossato da Angelina Jolie: si tratta di una creazione  Elie Saab che lasciava scoperta la sensualissima schiena ed il vistoso tattoo che l’attrice si è fatta disegnare qualche anno fa.

Per tutte le immagini: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Chelsea Clinton: debutto flop alla NBC, rinnovo contratto in forse?

Mario Monti da Fabio Fazio e l’importanza del governo tecnico in tv

Leggi anche
Contents.media