Brad Pitt e Angelina Jolie comprano casa in Italia: 32 milioni di Euro

Jolie & Pitt
Brad Pitt ed Angelina Jolie hanno deciso di fare compere in Italia. E non si è trattato di una spesa da poco: la coppia ha appena acquistato una villa per 32 milioni di Euro, nelle colline veronesi.

Dopo aver fatto ricerca nella zona di Valpolicella, Brad Pitt avrebbe eliminato altre due potenziali case, rispettivamente da 8 e 10 milioni di Euro, per poi scegliere una super dimora da 2mila metri quadrati.

Advertisements

L’acquisto è avvenuto in un’ora.

Alessandro Proto, l’agente che ha concluso l’affare, commenta:

“È una villa in stile palladiano in Valpolicella, sulle colline veronesi, un vero e proprio spettacolo di casa (…) 15 stanze più un soggiorno di 450 metri, una cucina di 80 e sette bagni. Volevano qualcosa di più esclusivo e in tempi record per trascorrere le vacanze estive in Italia

La villa sarebbe stata messa in vendita qualche tempo fa da un danaroso uomo italiano attualmente in balia dei problemi finanziari. Pitt, che è volato in Italia per visionare la proprietà, ha deciso di comprarla quasi all’istante, complice l’arredamento che la villa vanta: due piscine con cascate artificiali annesse, sala cinema e palestra. Tutto costruito con il pregiato marmo di Carrara.

Il commento finale del felice agente immobiliare?

“È una dimora molto raffinata ma semplice nello stile”

(Foto © Polichicksonline)

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Julia Roberts e Javier Bardem presentano "Eat, Pray & Love"

Robbie Williams, Antonio Cassano, Penelope Cruz, Megan Fox: il viaggio di nozze dei vip

Contents.media